ANTONELLA CLERICI YOUTUBE/ Video, lo svenimento in diretta della conduttrice di La prova del cuoco

- La Redazione

Antonella Clerici sviene in diretta tv

ANTONELLACLERICI_R400
Il senso della vita di Paolo Bonolis ospita Antonella Clerici
Pubblicità

Durante la puntata de La prova del cuoco del 16 novembre Antonella Clerici non si presenta sul set. La trasmissione, in diretta, ha qualche momento di panico e ansia. Che succede?

Lo svela la stessa Clerici poco dopo apparendo davanti alle telecamere: Un malore, un accumulo di stress in questo periodo dice la conduttrice sono arrivata e sono svenuta. Adesso mi sento meglio mi sento in famiglia qui, sapete non sono bionica faccio una vita al limite dellumano, adesso mi riavrò piano piano. E il programma riprende. Antonella Clerici era stata momentaneamente sostituita da Anna Moroni, la cuoca dal caschetto biondo. La Clerici appare visibilmente affaticata e indebolita quando si presenta davanti alal telecamera.

“Sono svenuta, ma mi sono rianimata” continua la conduttrice, “ora sto meglio, sono in famiglia e quindi mi sento bene. Vi ringrazio e mi scuso ancora, ma dato che io non sono bionica e ultimamente faccio una vita che è al limite dell’umano, è andata così, ma piano piano mi riprendo. Anche perché qui si mangia sempre bene e l’appetito non mi manca”. Oltre a La prova del cuoco, la Clerici è impegnata anche nel programma Ti lascio una canzone e naturalmente cè anche la sua famiglia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori