CSI MIAMI/ Anticipazioni degli episodi di stasera 18 novembre ore 21,10 Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni dei due episodi di CSI MIami in onda stasera

csi_R375
Pubblicità

Questa sera nuova puntata di Csi Miami. Nellepisodio Nel vento, dopo quindici anni trascorsi nel braccio della morte, James Bradstone vede un barlume di speranza per il suo futuro. Infatti il suo caso viene riaperto.

La testimone oculare si contraddice durante unintervista. Cambia quindi il quadro della sua situazione. E la squadra di Horatio svolge le indagini per vedere se in realtà James sia veramente colpevole. In effetti lui è accusato di aver ucciso la moglie, sua figlia e di aver anche ferito gravemente suo figlio Todd. Il figlio Todd che è però sopravvissuto al massacro. Nellaltro episodio in onda stasera, Miami abbiamo un problema, la scena si svolge se così si può dire in cielo o meglio nello spazio.

Infatti Sam Gardner investe tutte il suo patrimonio, di due milioni di dollari, per un viaggio molto speciale, intorno alla Terra a bordo dello Space Shuttle, Prime Mover, che è stato progettato da Keith Palmer. Lo stesso Palmer pilota anche lo Shuttle. Laltro pilota è Beau Lendell. Sullo Shuttle si trova anche un altro passeggero.

Pubblicità

Si tratta di un giovane attore di Hollywood, Dominic Cross. Ma le cose non vanno bene a bordo dello Shuttle. Infatti il cadavere di Sam precipita dal cielo, lanciato da un elicottero. Si va a schiantare sul tetto di un’automobile. Così iniziano le indagini della squadra di Horatio. Ci si concentra sulle compagnie private di viaggi privati. Il colpevole sembra essere Keith Palmer. Ma lui dichiara la sua totale innocenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori