FLIGHTPLAN/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 18 novembre alle ore 21,10 Rai Tre

- La Redazione

Anticipazioni del film Flightplan in onda stasera

flightplanlocandina_R400
Pubblicità

In onda stasera su Rai Tre il film Flightplan.Dopo la morte del marito Kyle Pratt vola da Berlino a New York, con la figlia Julia. Lintento è quello di riportare la bara del marito a casa. Ma cè un imprevisto negativo. Kyle si addormenta.

Quando si sveglia non trova più accanto a sé la figlia. Nessuno ha visto Julia sullaereo. Anzi non risulta essere neanche nella lista passeggeri. Secondo lobitorio di Berlino sarebbe addirittura morta col padre. E un vero e proprio incubo per Kyle. Anche il comandante dellaereo sembra mettersi contro Kyle. Vengono prima la priorità è la sicurezza e lincolumità dei passeggeri, turbati dal comportamento di Kyle, che sotto la sorveglianza del poliziotto di bordo viene anche accompagnata da un terapista disposto ad aiutarla e a farla accettare una realtà che non è di suo gradimento.

Kyle allinizio sembra accettare tutto questo, ma poi non ci sta. Ed essendo anche stata uno dei progettisti di questo aereo si mette in azione. Ci sono dei disagi provocati al velivolo, che costringono il comandante ad atterrare a Terranova. Kyle è di nuovo fermata. Il poliziotto che lha in consegna comunica al comandante che la donna si è comportata in questo modo per avere un riscatto di 50 milioni di dollari, a causa di una bomba collocata nella bara dove cè il marito.

Pubblicità

Ma il piano del poliziotto fallisce e Kyle una volta che resta solo con lui oltre a salvare la figlia lo uccide. Era stato proprio questo poliziotto a organizzare la morte del marito e tutto il resto. Kyle riceverà alla fine le scuse dell’equipaggio e di tutti i passeggeri.

Titolo originale Flightplan

Paese Usa

Anno 2005

Durata 98 minuti

Genere Thriller

Regia Robert Schwentke

Interpreti e personaggi Jodie Foster: Kyle Pratt

Peter Sarsgaard. Gene Carson

Sean Bean: Capitano Rich

Kate Beahan: Stephanie

Michael Irby: Obaid Assaf Cohen: Ahmed

Marlene Lawston. Julia Pratt Erika Christensen.

Fiona Greta Scacchi: Terapista

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori