HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni stasera 18 novembre ore 21,10 Rai Uno

- La Redazione

Anticipazioni dell’ultima puntata di Ho sposato uno sbirro 2

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2
Pubblicità

Ultimo appuntamento con la fiction di Flavio Insinna e Christiane Filangieri. Una fiction divertente, che va segnalata per la bravura dei suoi attori e per il fatto di aver raccontato le storie parallele dei due protagonisti, divisi tra lavoro e famiglia in modo molto ironico.

E anche agli sceneggiatori e al regista. Tornando agli episodi di questa ultima serata, si parte con Fermata dautobus in cui Diego si occupa della scomparsa di un ragazzo adolescente. Secondo il detective però la fidanzatina del giovane sa qualcosa della sparizione del ragazzo. E come al solito anche questa volta le indagini dei due poliziotti si intrecciano con la vita affettiva dei due protagonisti. Stella infatti chiede il trasferimento.

Tra lei e Diego ormai è crisi vera. Diego è troppo orgoglioso per fare marcia indietro. Nel secondo episodio “Giu la maschera”, la polizia si trova a fare delle indagini su un cadavere trovato morto nel centro storico della città. Ma c’è un particolare importante che potrebbe essere molto importante per lo svolgersi e la soluzione di questo caso: il cadavere era vestito da legionario. Nel frattempo Stella trova lavoro presso l’ambasciata tedesca, ma sente la nostalgia del suo vecchio impiego…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori