IL PROFUMO DEL MOSTO SELVATICO/ Anticipazioni del film in onda stasera 18 novembre ore 21,10 Rete 4

- La Redazione

Le anticipazioni del film Il profumo del mosto selvatico

ilprofumodelmosto_R400

Paul Sutton torna dalla guerra. Il suo più grande desiderio è quello di rivedere sua moglie Betty. Ma lei non sembra molta interessata: non ha letto mai nessuna delle lettere che Paul gli mandava dal fronte.

Paul riprende il suo lavoro. Durante un viaggio in treno incontra una ragazza di origine messicana, figlia di un ricco possidente. In realtà la ragazza sta vivendo un dramma interiore molto profondo. Aspetta un figlio illegittimo dal suo professore. E ha paura che suo padre Alberto per questo la uccida. Paul così decide di fingere di essere suo marito e andare da suo padre in questa veste. Ruolo che fungerà per breve tempo.

Paul non viene bene accolto da Alberto, mentre la madre e soprattutto il nonno mostrano molta simpatia nei suoi confronti. Anzi sono proprio loro che fanno in modo che la partenza di Paul avvenga il più tardi possibile. Cè poi la vendemmia, con il profumo proprio delluva che dà il titolo al film. Paul subisce il fascino di Victoria. Ma Alberto nota che i due non dormono nello stesso letto. Propone così ai due di sposarsi con rito religioso.

Victoria è costretta a raccontare la verità al padre. Paul intanto torna dalla moglie che gli propone di annullare il loro matrimonio. Paul va al vigneto ma Alberto ubriaco brucia lo stesso vigneto. Ma Alberto fa pace con la figlia e Paul

 

Titolo originale A walk in the Clouds

Paese Usa

Anno 1995

Durata 102 minuti

Genere Drammatico

Regia Alfonso Arau 

Interpreti e personaggi Keanu Reeves: Paul Sutton

Aitana Sanchez – Gijon: Victoria Aragon

Anthony Quinn: Don Pedro Aragon

Giancarlo Giannini: Alberto Aragon

Angelica Aragon: Maria Jose Aragon

Freddy Rodriguez: Pedro Aragon

Junior Debra Messing. Betty Sutton





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie