MI FIDO DI TE/ Anticipazioni, trama e cast del film di stasera 19 novembre, ore 21,10 su Italia 1

- La Redazione

Le anticipazioni del film Mi fido di te in onda stasera

mifidodite_R400
Pubblicità

Film italiano in onda stasera su Italia 1con protagonisti i simpatici Ale e Franz. Alessandro è un piccolo truffatore di strada. Un truffatore che comunque sogna una vita regolare. Mentre Francesco cè laveva già una vita regolare, almeno fino a ieri.

Era manager infatti di una multinazionale, di unagenzia immobiliare, ma è stato licenziato e adesso va alla ricerca di un lavoro. Per ora si adatta a fare umili impieghi. Naturalmente non dice niente di tutto questo alla famiglia. Così i due si incontrano in un bar, quasi casualmente. Proprio mentre Francesco che sta tentando di guadagnare qualche soldo, sta svolgendo uno di questi soliti lavori. E Francesco si trova a truffare Alessandro, espediente in questo campo.

Alessandro poi dopo qualche giorno incontra di nuovo Francesco. Cerca di vendicarsi del torto subito, ma alla fine decide di farne la sua spalle per mettere a segno i colpi più imprevedibili e trovare anche i soldi da dare agli strozzini. Tutti e due però hanno bisogno di soldi, così lidea di collaborare sembra risolvere almeno per il momento i loro problemi. Cè anche il desiderio di vendicarsi del collega di Francesco, che è stato la causa del suo licenziamento.

Tra imprevisti e inconvenienti di vario genere, i due amici riusciranno comunque alla fine a sistemare le loro vicende personali.

Titolo originale Mi fido di te

Paese Italia

Anno 2006

Durata 100 minuti

Pubblicità

Genere Commedia

Regia Massimo Venier

Soggetto Ale e Franz, Mauro Spinelli, Claudio Corbucci

Personaggi e interpreti Alessandro Besentini: Alessandro

Francesco Villa: Francesco
 

Maddalena Maggi: Veronica Lucia Ocone.

Susanna Ernesto Mathieux: Kappadue

Roberto Citran: Aleotti Paolo

Pierobon: Guidoni

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori