SARAH SCAZZI/ Quarto grado: stasera a poche ore dallincidente probatorio di Misseri gli aggiornamenti. Puntata 19 novembre 2010, anticipazioni
In prime time su Rete 4 il programma condotto da Salvo Sottile

A Quarto grado nella puntata di stasera, 19 novembre 2010, il caso Sarah Scazzi, alla luce dellincidente probatorio che vede coinvolto Michele Misseri, lo zio reo confesso del terribile delitto di Avetrana, che oggi ha una prova decisiva in tribunale dalla quale potrebbe dipendere anche il destino della figlia Sabrina. Le telecamere del programma condotto da Salvo Sottile, in collegamento da Avetrana e presumibilmente anche da Taranto, renderanno conto della giornata di oggi, che potrebbe segnare la svolta decisiva nel caso che da mesi monopolizza la cronaca nera italiana. In studio con il conduttore Salvo Sottile, il criminologo Massimo Picozzi, l’ex comandante dei Ris Luciano Garofano e la consueta presenza di Sabrina Scampini per discutere su quelli che saranno gli ultimi sviluppi relativi alla tragedia della quindicenne, per ripercorre le tappe di questo caso e per commentare ciò che emergerà dallincidente probatorio.
Ci saranno inoltre interviste e testimonianze raccolte dagli inviati. Il programma di Salvo Sottile è firmati da Video news. Ora le ultime news relative allomicidio della quindicenne e alle realtiva fasi di indagini.
In queste ore si starebbe svolgendo a Taranto l’incidente probatorio di Michele Misseri: lo zio Michele darà delle dichiarazioni, che verranno considerate quelle decisive ai fini processuali. Ma la giornata è molto attesa perché potrebbe esserci l’incontro tra padre e figlia, tra Michele e Sabrina. Tra i due non è previsto il confronto, ma gli avvocato di Misseri faranno in modo che la ragazza non incontri il padre nemmeno con lo sguardo, in modo da evitare qualsiasi tipo di influenza da parte della figlia, anche solo con lo sguardo.
Attualmente non si sa ancora nulla sul possibile esito dell’incidente probatorio; stasera a Quarto grado sarà ripercorsa questa lunga giornata, che davvero potrebbe essere decisiva per risolvere finalmente il terribile caso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Quarto Grado
-
Giordano Corsini, nipote Beppe Pedrazzini/ "Marta succube? Si è contraddetta spesso…"02.07.2022 alle 14:29
-
"Martina Patti ha pregato per Elena Del Pozzo"/ Cappellano carcere: "Sente dolore"02.07.2022 alle 12:53
-
Vanessa, zia Elena Del Pozzo/ "Martina Patti picchiò la figlia, ma non denunciammo…"02.07.2022 alle 12:34
-
Rosaria Testa, nonna di Elena Del Pozzo/ "Martina Patti aveva premeditato l'omicidio"02.07.2022 alle 12:11
-
LAURA ZILIANI/ Psicologa Casale "trio ha unito fragilità in unica persona malvagia"01.07.2022 alle 20:15
Ultime notizie
-
Massimo Marino, chi è il marito di Tosca D'Aquino/ "Un uomo nella misura mia"05.07.2022 alle 19:22
-
Niccolò Ciatti, 15 anni all'assassino/ Il padre: "Vergogna, chiediamo giustizia vera"05.07.2022 alle 21:02
-
Edoardo Dionea Cicconi, fidanzato Baby K/ "Crea musica e arte scavando scultura"05.07.2022 alle 19:13
-
Luigi Strangis/ "Amici? Maria De Filippi è stata una seconda madre per me"05.07.2022 alle 19:12
I commenti dei lettori