ANNOZERO/ Ruby da Santoro per raccontare la sua verità nella puntata del 4 novembre 2010?

- La Redazione

Karima El Mahroug parteciperà al talk di Michele Santoro, ed è già polemica

SantoroR400
Michele Santoro (web)

Annozero Ruby nella puntata del 4 novembre 2010? – Karima El Mahroug, salita agli onori della cronaca come Ruby, stando a quanto stanno riportando numerose agenzie e ha lei stessa dichiarato in unintervista a Libero, potrebbe essere ospite nella puntata di Annozero giovedì 4 novembre 2010 per raccontare la sua verità. La giovane marocchina, che ha appena compiuto 18 anni, è al centro dellinchiesta avviata da pochi giorni dalla Procura di Milano in primo piano nelle pagine di cronaca di tutti i giornali e ora sembra voglia fare il grande passo in tv. E non a una trasmissione qualunque, ma nel talk più caustico che affronta la politica italiana: il programma condotto da Michele Santoro. Secondo tuttavia quanto riportato in via ufficiosa da organi di stampa, il legale della marocchina sarebbe contrario allapparizione televisiva della sua giovane assistita.

Per quanto riguarda la redazione di Annozero, dalle agenzie sembra che stiano lavorando alla stesura della puntata. Smentito sulle colonne di Libero da parte del giornalista di Panorama Giacomo Amadori e dalla casa editrice Chiarelettere il fatto che la marocchina starebbe scrivendo un libro.

Secondo quanto dichiarato a Libero dalla stessa Ruby, la giovane marocchina desidera andare in tv per raccontare la sua verità circa i fatti di cui è protagonista. La ragazza vorrebbe dimostrare, davanti alle telecamere di Michele Santoro, che è una giovane come tante altre, che desidera nient’altro che una vita normale e che vorrebbe togliersi di dosso un immagine che non le appartiene.

 

Se Ruby dovesse effettivamente essere ospite ad Annozero si prospetta un’audience altissima come quando fu presente Patrizia D’Addario? Attualmente dal sito ufficiale del programma non risultano anticipazioni della prossima puntata del talk di Michele Santoro e nulla sull’ipotetica partecipazione di Ruby.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori