I CESARONI 4/ Anticipazioni puntata stasera, 2 novembre 2010: Eva e Marco, Alice e Walter in difficoltà

- La Redazione

Su Canale 5 lundicesimo episodio della fiction con Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore

cesaroni4_alice-walter-rossoR400

I Cesaroni 4, anticipazioni trama puntata di stasera, 2 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Torna lallegria de I Cesaroni 4 con un nuovo imperdibile episodio (anticipazioni alla pagina seguente) che riporterà numerosi telespettatori italiani a vivere le emozioni della famiglia della Garbatella. Ma per qualche protagonista della fiction sono tempi duri. Dopo la scoperta della storia damore tra Walter e Alice, avvenuta in circostanze drammatiche, a causa di un incidente in auto, il giovane Masetti viene bandito da casa Cesaroni e in questo modo gli risulterò assai complicato vivere il rapporto con la giovane Alice. Problemi anche per laltra giovane coppia della Garbatella, Eva e Marco. Le difficoltà del musicista e le ambizioni di carriera di Eva stanno mettendio a dura prova la loro intesa e non è detto che lamore per la figlia Marta riesca a ricucire un rapporto che si sta silenziosamente logorando.

Ma non mancheranno le disavventure anche per i Garbatelleros e le loro signore: Pamela è in cerca di lavoro e per lei non sarà semplice e tra Olga e la sorella Emma è guerra aperta per conquistare Giulio.

I Cesaroni 4, trama episodio Pregiudizio universale, 2 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – La relazione segreta tra Alice e Walter ormai è stata scoperta, Ezio, Stefania e Giulio sono furiosi con la giovane coppia e il ragazzo viene bandito da Casa Cesaroni. Anche Eva e Marco si aspettavano maggiore onestà da parte loro.

Intanto Cesare è alle prese con una questione privata molto delicata: Pamela sta cercando un lavoro ma dovrà fare i conti con i pregiudizi della gente riguardo al suo precedente mestiere. Intanto Emma confessa a Olga di essere innamorata anche lei di Giulio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori