LIE TO ME/ Anticipazioni e trama dellepisodio in onda stasera, 2 novembre 2010, alle 21.10 su Rete 4

- La Redazione

Questa sera, alle 21.10, su Rete 4 nuovo episodio della serie televisiva Lie to me dal titolo Lamore non ha prezzo

Lie_to_meR400

Questa sera, alle 21.10, su Rete 4 nuovo episodio della serie televisiva Lie to me dal titolo Lamore non ha prezzo – Alcuni operai sono rimasti intrappolati nel crollo di un edificio avvenuto in una piccola città alle porte di Washington. Le indagini non sono così facili Infatti, tutte le persone coinvolte non dicono la verità per non essere incolpate. Viene così chiamato Lightman per cercare di capire chi sia il responsabile di questo fatto. Nel frattempo il resto della squadra viene ingaggiato da un milionario. Il milionario vuole sapere se la sua fidanzata sia veramente attratta da lui. Se lo voglia sposare per amore o per soldi.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

 
Negli Stati Uniti sono state finora realizzate tre stagioni della serie, per un totale di 35 episodi. L’ultima è iniziata negli Stati Uniti il 4 ottobre 2010. In realtà la storia e il personaggio del dottor Lightman sono ispirati agli studi del dottor Paul Ekman, psicologo studioso del comportamento umano ed esperto di rilievo sul linguaggio del corpo sulle espressioni facciali. Cal Lightman nella serie è interpretato da Tim Roth. Studioso specializzato in psicologia delle emozioni, ha dimostrato l’universalità delle espressioni facciali ed ha studiato per oltre vent’anni la comunicazione non verbale come metodo per scoprire le menzogne. E’ lui il personaggio principale di questa serie. Lightman che riesce sempre a risolvere i casi più difficili, quelli in apparenza che si non potrebbero risolvere mai.

 

Leggi anche: PROGRAMMI TV 2 NOVEMBRE 2010/ Terra ribelle, I Cesaroni 4, Ballarò, X factor 4 senza dimenticare Tottenham Inter di Champions League

 

Leggi anche: I CESARONI 4/ Anticipazioni puntata stasera, 2 novembre 2010: Eva e Marco, Alice e Walter in difficoltà…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori