TERRA RIBELLE/ Anticipazioni puntata stasera, 2 novembre 2010: Elena prigioniera di Jacopo, Andre cerca di liberarla

- La Redazione

Torna in prime tv la fiction diretta da Cinzia Th Torrini

Terra_ribelle_rodrigo_butteroR400
Rodrigo Guirao Diaz

Terra ribelle, anticipazioni trama puntata di stasera, 2 novembre 2010, Rai Uno ore 21.10 Terra Ribelle, dopo le polemiche legate alle scene di sesso e violenza andate in onda nella scorsa puntata violando la fascia protetta, che hanno scatenato la protesta del Moige, torna in onda stasera, 2 novembre 2010, con una nuova puntata da brividi. E infatti in pericolo la vita della contessina Elena (Anna Favella), la quale sembra essere destinata a un destino di morte e di prigionia. Ma rpima di lasciarvi alle anticipazioni dellepisodio di stasera (alla pagina seguente) ecco un breve riassunto di quanto accaduto nella puntata precedente. Andrea Cristofani è vivo, ma è braccato da Jacopo, che tuttavia non riesce a catturarlo. Andrea si è infatti unito al bandito Lupo Nero,ì. Cosa si nasconde nel passato di questuomo dallapparenza così minacciosa? Perché non cela la tenerezza che prova per il giovane buttero?

Luomo racconta ad Andrea che la rivalità tra lui e Vincenzi risale a molti anni prima, quando entrambi erano innamorati della stessa donna, la principessa Giulia, misteriosamente scomparsa dopo essere stata segregata nella Roccaccia. Nel frattempo Jacopo fa violenza ad Elena a causa della gelosia poche prova per Andrea e del disprezzo che prova per Luisa, che nel frattempo tradisce Jacopo con Lucio. Muore la madre di Andrea, che in punto di morte rivela al ragazzo che in realtà non è suo figlio. Elena si dedica alla medicina ed è proprio una delle sue piccole pazienti a salvarla dal suicidio. La contessina vorrebbe lasciare per sempre la Roccaccia e chiede a Luisa di andare via con lei. Ma la sorella la inganna perché facendole credere di seguirla, in realtà sequestra Elena e la rinchiude in una stanza del Palazzo. Elena è prigioniera. Come la Principessa Giulia

Terra ribelle, anticipazioni trama puntata 2 novembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Dopo aver parlato con Angiolina, la perpetua di Don Serafino, il brigante Lupo si convince che Elena sia entrata in convento per farsi suora. In realtà è stata la sorella Luisa a diffondere questa falsa notizia sul conto di sua sorella, che in realtà è sequestrata alla Roccaccia da lei e da Jacopo. Dopo aver parlato con il Lupo, Andrea decide di rapire la donna che ama.

 

Ma qualcosa andrà storto. Intanto il buttero comincia a indagare sul suo passato: che sia il figlio del Lupo e della Principessa Giulia? E se la donna fosse ancora viva? Il cadavere non è mai stato ripescato dalla palude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori