IL MISTERO DELLE PAGINE PERDUTE/ Anticipazioni stasera 21 novembre 2010 del film con Nicolas Cage, sequel de Il mistero dei Templari. 21.30 Canale 5

- La Redazione

Stasera 21 novembre 2010 su Canale 5 in compagnia di Nicolas Cage protagonista de Il mistero delle pagine perdute

Il_mistero_delle_pagine_perduteR400

Il mistero delle pagine perdute anticipazioni stasera 21 novembre 2010. 21.30 Canale 5 – Terminata la stagione di Distretto di polizia 10, Canale 5 offre stasera un film dal forte appeal: Il mistero delle pagine perdute, che come l’inizio del titolo suggerisce è il sequel de Il mistero dei templari. Per Benjamin Franklin Gates è in arrivo una nuova avventura e un nuovo mistero: scoprire la verità dietro l’assassinio di Abramo Lincoln, apparentemente celata nelle sedici pagine scomparse dal diario del suo assassino – John Wilkes Booth – che sembrerebbero condurre alla leggendaria città di Cibola. Vediamo la trama nel dettaglio.

Dopo la sua stupefacente scoperta delle ricchezze dei Cavalieri templari, Ben è diventato il cacciatore di tesori più famoso al mondo, anche se lui preferisce il termine “protettore di tesori”. In questa nuova avventura, Ben e suo padre, il professore universitario Patrick Gates, vengono sconvolti dalla scoperta di una delle pagine perdute del diario di John Wilkes Booth, l’assassino di Lincoln. Il diario è stato trovato sul corpo di Booth quando quest’ultimo è stato ucciso, ma diverse pagine sono state strappate e non sono mai state trovate finora.

 

A sorpresa, le informazioni contenute in questa pagina sembrano indicare che il loro antenato, Thomas Gates, fosse tra i cospiratori nell’assassinio del Presidente Lincoln. Ben in collaborazione con la sua ragazza, l’archivista di storia americana Abigail Chase e il suo partner, il mago del computer Riley Poole, intraprende un’avventura in giro per il mondo. Inizia una serie di avventure ricche di pericoli nei santuari più famosi di tutto il mondo.
(Fonte: Film Up)

Cast artistico

Nicolas Cage: Ben Gates
Diane Kruger: Abigail Chase
Jon Voight: Patrick Gates
Helen Mirren: Emily Appleton
Justin Bartha: Riley Poole

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori