ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama puntata dal 23 al 26 novembre 2010: passione tra Alisa e Christian

- La Redazione

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntata della soap opera tedesca in onda su La 5

alisa_bacio-alisa-christR400
Alisa Lenz e Christian Castellhoff

Alisa segui il tuo cuore regala una settimana ricchissima di coloi di scena; dopo aver visto il romantico bacio tra Alisa e Christian, i telespettatori dovranno attendere ancora per vedere riesplodere la passione tra i due protagonisti della soap opera tedesca in onda su La 5. Jonas si è improvvisamente sentito male e il pericolo di morte che corre il ragazzo riaprirà la questione della maternità di Lilliana. Tornerà il grande amore tra la Lenz e Castellhoff: scopriamolo sbirciando la trama dei prossimi episodi: Jonas viene riportato in ospedale e Paul capisce che si tratta unemorragia cerebrale dovuta a una sofferenza al fegato: il ragazzo ha bisogno di un trapianto, ma il donatore deve essere compatibile. Alisa si sottopone al test ma scopre che il suo fegato non va bene per lintervento che serve al fratello, allora la ragazza va nella città del padre per scoprire se ci sono persone vicine che potrebbero essere compatibili.

Intanto Carol e Oskar cercano di portare avanti il loro inganno nei confronti di Lilliana con laffare Baumann. Bernhardt non ha smesso di bere ed è pieno di sensi di colpa nei confronti di Jonas; per farsi perdonare cerca di aiutare Lars a entrare in una squadra di calcio professionista.

Dana comincia a occuparsi della direzione del Country Club si richiesta di Lilliana, ma mentre comincia a realizzarsi a livello professionale, scopre di essere incinta e teme che il bsambino possa essre di Jonas. La donna è spaventata all’idea che Oskar sospetti che lei l’abbia tradito e prende in considerazione l’ipotesi di abortire. Paul sconsiglia alla donna di interrompere la gravidanza perché potrebbe non avere più la fortuna di essere in dolce attesa.

 

Dana va da Jonas per dirle che aspetta un figlio, ma il ragazzo ha un crisi. Intanto Alisa ripensa a una conversazione avuta con Jonas: decide di andare da Christian e gli confessa apertamente che vuole vivere una storia d’amore con lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori