VIENI VIA CON ME DIRETTA STREAMING/ Stasera ospiti Luca Zingaretti, Roberto Maroni, Corrado Guzzanti. Guarda in live su Rai.tv

- La Redazione

Direttamente dal tuo pc il programma rivelazione di Fazio e Saviano

Vieni_Via_Con_Me_FazioR400

Vieni via con me, il programma rivelazione condotto da Fabio Fazio e Roberto Saviano è in onda stasera, con la penultima puntata, su Rai tre, ma è possibile vederlo anche in diretta streaming sul sito Rai.tv (link diretto alla pagina seguente). Oltre al preannunciato intervento di Roberto Maroni, sarà ospite anche Corrado Guzzanti e nel giorno della protesta dei lavoratori dello spettacolo, in sciopero, oggi, per i tagli alla cultura, il programma in apertura della terza puntata, dedicherà una testimonianza a loro sostegno. Lattore Luca Zingarettileggerà lelenco dei motivi per cui con la cultura si mangia un testo inedito, di grande ironia, scritto dallautore di Montalbano, Andrea Camilleri.

Già nella prima puntata, Vieniviaconme si era occupato del tema dei tagli alla cultura attraverso lintervento del maestro Claudio Abbado, che insieme a Fabio Fazio e Roberto Saviano aveva letto il suo personale elenco dei motivi per cui è sbagliato ridurre i fondi al settore culturale.

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori