ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama 24 novembre 2010: Jonas in pericolo di vita, Alisa cerca di salvarlo

- La Redazione

Continuano i fatti drammatici nella soap opera tedesca in onda su La 5

alisa_alisa-jonasR400
Alisa e Jonas

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata mercoledì 24 novembre 2010 Lennesimo colpo di scena drammatico in Alisa segui il tuo cuore: dopo la morte di Ludwig, ora è Jonas a rischiare la vita. Il malore dopo lincidente in auto, quando è stato investito da Bernhardt, sembrava risolto, ma la puntata di ieri sera ha di nuovo gettato tutto nel panico: il ragazzo ha una grave lacerazione al fegato e se non avrà un trapianto, morirà. Problemi non solo per la famiglia Lenz: Conny e Hundt trascorrono una piacevole giornata insieme al lago, ma poi la donna scopre che il marito non ha ancora smesso di bere. Mentere Carol e Oskar continuano le llro trame alle spalle del professor Baumann, Dana aprofitta dellopportunità datale dalla cognata Lilliana per realizzarsi a livello professionale.

Lars e Tamara sembra si stiano allontanando e anche tra Alisa e Christian, dopo il bacio, sembra ormai tutto dimenticato

Alisa segui il tuo cuore, trama puntata 24 novembre 2010 – Alisa vuole essere sottoposta ad un test come donatrice, ma purtroppo l’esito non è positivo. Il fegato della ragazza non è compatibile con quello del fratello, che nel frattempo è sempre più grave e rischia la vita. Dana intanto è alle prese con il suo nuovo incarico professionale di direttrice del Country Club, ma proverà sulla sua pelle che non è così semplice. Lilliana intanto fa sapere al cognato che il preventivo dell’affare Baumann è sbagliato.

 

Alisa è disposta a tutto pur di salvare la vita al fratello, a cui restano circa due settimane di vita. Così decide di tornare nel paese di origine del padre,; lì forse potrebbe esserci qualche parente il cui fegato potrebbe essere compatibile. Ma forse il rimedio è molto più vicino a lei di quanto creda…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori