BALLARO/ Anticipazioni della puntata di stasera 23 novembre, Pausa di riflessione

- La Redazione

Le anticipazioni della puntata di Ballarò in onda stasera 23 novembre

BallarC3B2_florisR400
Giovanni Floris (Fotolia)

Questa sera su Rai Tre alle ore 21.05 il talk show condotto da Giovanni Floris Ballarò.

Ballarò è sempre lapprezzato salotto in cui si dibatte su politica, economia, società, lavoro e altri temi o urgenze che vive lItalia in questo non facile momento a livello economico, politico e istituzionale. Come sempre in apertura di puntata il momento cult della copertina satirica di Maurizio Crozza. Il titolo della puntata di stasera è Pausa di riflessione, parole usate da Gianfranco Fini per indicare queste settimane che precedono il voto di fiducia al governo annunciato per i 14 dicembre.

E una pausa di riflessione ma in realtà si registrano scontri verbali assai duri tra ministri, membri della maggioranza, opposizione, ci si litiga anche il simbolo del Popolo della libertà.

Ecco allora in studio a discutere di questa “pausa” – ma anche dell’emergenza rifiuti nel napoletano – la presidente del PD Rosy Bindi, il ministro per i rapporti con le regioni Raffaele Fitto, il deputato di FlI Fabio Granata, la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, il direttore del Sole 24ore Gianni Riotta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori