I CESARONI 4/ Walter lascia Alice e Carlotta il marito, Eva sconvolta dalla rivelazione di Marco. Anticipazioni puntata stasera, 23 novembre 2010

- La Redazione

Su Canale 5 unimperdibile episodio della fiction ambientata alla Garbatella

cesaroni4-walter-carlottaR400
Walter ama ancora Carlotta

I fan de I Cesaroni 4 non posso perdere lepisodio in onda stasera, 23 novembre 2010: la coppia più amata della Garbatella, quella formata da Eva e Marco, vivrà una crisi che potrebbe non risolversi e segnare la fine del loro rapporti che per tre stagioni ha fatto sognare milioni di italiani. Eva ha tradito il compagno con Giorgio e Marco ha tradito la fidanzata con Sofia, oltre che amante, musa ispiratrice del suo prossimo cd. Nella puntata di stasera una confessione sconvolgerà Eva. Ma un altro amore sta per finire, anzi due, per un vecchio terzo legame che torna in auge. Tutto questo giro di parole per anticipare che la tenera storia iniziata in modo rocambolesco tra Walter e Alice è già al capolinea. Il giovane masetti è ancora attratto dalla sua storica ex Carlotta e il recente matrimonio di lei non impedirà al loro amore di emergere con tutta la sua forza.

Ma come faranno a dirlo ad Alice e Gabriele, i rispettivi? Lo scopriremo stasera.

Ma anche per i vecchi Cesaroni le situazioni non sono rosee: il rapporto tra Giulio e Olga non riesce a trovare stabilità e barcolla e nella tra i coniugi masetti emergeranno motivo di crisi tra le lenzuola, che Ezio e Stefania cercheranno di risolvere in modi piuttosto audaci, che finiranno per diventare bizzarri.

I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio “Sadomasetti”, 23 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Marco ed Eva, dopo lo spavento preso per la scomparsa di Marta, capiscono di aver dedicato troppo tempo al lavoro e troppo poco alla loro famiglia. Decidono di concedersi una distensiva giornata di mare per riscoprire il piacere di stare tutti e tre insieme. Ma Marco ha un segreto che lo fa stare male e che verrà fuori sconvolgendo il suo rapporto con Eva. Anche per Walter e Carlotta arriva il momento della verità: i due si amano. Lei lascia il marito, lui Alice, che non sa però che il giovane Masetti è innamorato di Carlotta.

 

Per Giulio, invece, il rapporto con Olga non è facile: quando l’uomo rifiuta gentilmente di convivere con lei, Olga scompare lasciandogli i figli Miriam e Andy. Sarà Emma a aiutare il Cesaroni Anche Ezio e Stefania, infine, tentano di rinvigorire il loro rapporto con pratiche amatorie sempre più improbabili.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori