IN THE NAME OF KING/ Anticipazioni stasera 23 novembre 2010 del film ispirato a Dungeon Siege 21,10 Italia 1

- La Redazione

In onda stasera 23 novembre 2010 In the name of king, adsattamento cinematografico del videogioco Dungeon Siege

in_the-name_the_kingR400

In the name of king Anticipazioni stasera 23 novembre 2010 21,10 Italia 1– In the Name of the King è un fantasy del 2007, diretto e coprodotto da Uwe Boll, adattato dal videogioco per Pc Dungeon Siege. La vita di Farmer un contadino sta per cambiare per sempre. Succede infatti che una banda di assassini, i Krug, che sono guidati da un inquietante stregone, arriva a Stonebridge. Inizia così una grande escalation di violenza.

I Krug uccidono alcuni abitanti, tra cui il figlio di Farmer. Rapiscono sua moglie Solana. Farmer è un tipo tranquillo, ma spinto dal dolore decide di vendicarsi. Con lui anche Norick e suo cognato Bastian, che vanno alla caccia dei Krug per liberare Solana. Intanto Merick, il mago del Re Konrad scopre che alle spalle dellesercito dei Krug cè il mago Gallian, che dispone di poteri enormi. Gallian in realtà vuole detronizzare Re Konrad e mettere al suo posto un personaggio molto debole, che dipenda totalmente da lui. Si tratta del duca Fallow. Così lesercito del re impegna la banda dei Krug.

Clicca qui sotto >> per leggere la trama e scoprire gli attori di In the name of the king

Intanto Farmer con i suoi compagni riesce ad oltrepassare il passo montano dell’Ehb. Ma questa incursione nell’accampamento dei Krug non finisce bene, perché Norick e Bastian vengono catturati. Farmer così deve liberare i suoi due amici oltre a sua moglie. Per far questo si unisce all’esercito del re in una battaglia dai toni epici. Farmer dimostra tutto il suo coraggio in questa battaglia. Ne rimangono impressionati sia Merick che Gallian. E Farmer dovrà proprio sconfiggere Gallian per evitare che possa realizzare tutti i suoi piani malefici.

Cast:

Jason Statham: Fattore
Leelee Sobieski: Muriella
John Rhys – Davies. Merick
Ron Perlman. Norick
Claire Forlani: Solana
Kristanna Loken: Elora
Matthew Lillard: Duke Fallow

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori