LIE TO ME/ Anticipazioni stasera 23 novembre 2010 dell’ultima puntata della squadra di Lightman 21,10 Rete 4

- La Redazione

In onda stasera 23 novembre 2010 l’ultima puntata di Lie to me

lietomeR40028129

Lie to me Anticipazioni stasera 23 novembre 2010 23,10 Rete 4 – Si conclude stasera con due puntate della prima stagione la programmazione di Lie to me su Rete 4. Nel primo episodio Burt Reynolds agente dellFBI è da tempo sulle tracce di uno stupratore. Sta terrorizzando la popolazione di Washington.

Lightman e la squadra collaborano con Reynolds per risolvere questo caso. In realtà Reynolds non è molto contento di tutto questo. Bisogna innanzitutto riuscire a prendere informazioni a un criminale, attualmente detenuto, a cui lo stupratore vuole rifarsi. Così Lightman va nel carcere dove è rinchiuso Andre Jenkins. Molto probabilmente è lui il mecenate dello stupratore che Reynolds vuole catturare, Ma Jenkins mette in difficoltà anche Lightman, mentendo spudoratamente. E durante le indagini succede un imprevisto. Foster viene attaccata dallo stupratore. Nel secondo episodio la città di Washington viene colpita da alcuni fatti di terrorismo.
 

CLICCA >> QUI SOTTO PER LA TRAMA DELLEPISODIO DI STASERA DI LIE TO ME

Tutto questo provoca il panico tra la popolazione. L’agente dell’FBI Burt Reynolds chiede così la collaborazione a Lightman e alla sua squadra per aiutarlo nelle indagini. Il fine è anche quello di impedire altri atti di terrorismo. Lightman riesce a capire che le bombe utilizzate erano collegate a un controllo a distanza. Poi quando Dupree scompare, per Torres diventa una faccenda ancora più seria. Lightman informa poi Torres sugli ultimi sviluppi che riguardono la sparizione di Dupree. In questo modo secondo lui Torres potrebbe pensare solo a risolvere solo la questione degli attacchi terroristici. C’è anche la collaborazione di Zoe per risolvere questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori