STRISCIA LA NOTIZIA/ Questa sera il tapiro doro ad Alessandra Mussolini

- La Redazione

Il tapiro d’oro di Striscia la notizia questa sera va ad Alessandra Mussolini

tapiromussolini_R400

Questa sera a Striscia la Notizia il Tapiro doro sarà consegnato allonorevole Alessandra Mussolini per la querelle verbale con il Ministro delle Pari Opportunità Mara Carfagna, che ha definito la deputata del PdL vajassa.

La Mussolini, adirata, ai microfoni di Valerio Staffelli lancia un appello al Premier: Io vorrei dire al Presidente Berlusconi: Caro Presidente non ti fare infinocchiare da questa qui, perché questa qui, anche se ti dirà piangendo «io sto con te, io non ti tradisco, in realtà sta con Bocchino. Riguardo alla foto che ritrae il Ministro Carfagna mentre parla con il capogruppo del FLI Italo Bocchino, lonorevole afferma: Con quella foto lei ha fatto outing.

In merito all’epiteto con il quale è stata apostrofata, la Mussolini dichiara: “È il bue che dice cornuto all’asino. La Carfagna, come Ministro delle Pari Opportunità, si deve scusare pubblicamente perché è un Ministro, mi dicono così, e un ministro non può attaccare le donne e non le può insultare. Le donne andrebbero tutte tutelate dal Ministro delle Pari Opportunità, anche le ‘vajasse’, ovvero quelle che stanno nei bassi, che sono donnacce, anche quelle che fanno altri lavori di strada. Lei deve dire: ‘Ho sbagliato perché ho offeso la Mussolini. Chiedo scusa’”. E aggiunge: “Purtroppo il braccio non lo alzo più, ma dovrei alzar un pugno e darglielo in testa. Non l’ho fatto e ho sbagliato”. Alessandra Mussolini conclude: “Mi potrei portare il Tapiro in Parlamento e metterlo in faccia alla Carfagna, così condividiamo questo bel tapirone”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori