X FACTOR 4 DIRETTA STREAMING/ Guarda la finale in streaming su Rai.tv: il vincitore tra Nevruz, Davide Mogavero o Nathalie? 23 novembre 2010

- La Redazione

Guarda dal tuo pc la finalissima del talent show di Rai Due

X_factor_4_finalistiR400

Stasera 23 novembre 2010 sarà in onda la finale di X Factor 4: chi sarà il vincitore tra Nevruz Joku, Davide Mogavero e Nathalie Giannitrapani, chi sarà il successore di Marco Mengoni? Lo scopriremo stasera, quando su Rai Due, a partire dalle 21.00 sarà in onda lultima decisiva puntata, ricca di ospiti e di sorprese incredibili, come la reunion dei Take That, alla presenza di Robbie Williams, ma si esibiranno sul palco anche il trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo e la cantante Elisa. Per chi avesse problemi nella visione del programma su Rai Due, visto il periodo di passaggio al digitale terrestre in alcune regioni italiane, potraà godersi lo spettacolo direttamente dal proprio pc, grazie alla diretta streaming del sito Rai.tv (link diretto alla pagina seguente).

Tra i tre finalisti la sfida si preannuncia serrata e avvincente e a decretare il vincitore sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Dopo un medley insieme, Davide, Nathalie e Nevruz duetteranno con grandi big della musica. Nevruz con i Tiromancino, Davide con Francesco Renga e Nathalie con gli Skunk Anansie. Dopo di che, ognuno si esibirà con i propri inediti già presentati in semifinale: Davide con Il tempo migliore, Nathalie con In punta di piedi e Nevruz con Tra l’amore e il male.

Al termine degli inediti, uno dei tre sarà eliminato e i due giovani talenti rimasti in gara si affronteranno per il duello decisivo, con un medley delle loro migliori canzoni proposte nel corso del programma e un brano a cappella, senza laccompagnamento musicale.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori