I CESARONI 4/ Anticipazioni: Marco torna da Eva, Walter e Carlotta vanno a vivere insieme

- La Redazione

Qualche indiscrezione sul prossimo episodio della fiction ambientata alla Garbatella

cesaroni4_marco-evaR400
Addio alla coppia Eva e Marco?

E davvero finita in I Cesaroni 4 la storia damore più bella, che ha fatto sognare tutti i telespettatori italiani per tre anni? Marco ed Eva si sono lasciati per sempre? Nella puntata de I Cesaroni 4 (Sadomasetti) è esplosa la crisi tra i due: sembrava che dovessero sposarsi, il giovane musicista aveva fatto la fatidica domanda, quando quasi per caso Eva scopre che Marco lha tradita con Sofia. Una scena drammatica, culminata con la separazione: la ragazza è andata via di casa con la piccola Marta. Ma le anticipazioni del prossimo episodio (alla pagina seguente) potrebbero far sperare in una riconciliazione. Se un grande amore sembra essere andato in frantumi, non meno complicata è la situazione per Walter e Carlotta.

I due ragazzi si amano, stanno insieme, ma nessuno sa del loro rinnovato amore. Alice è stata lasciata da Walter, ma non è a conoscenza del fatto che il motivo per cui la relazione è finita è proprio Carlotta, dalla quale la giovane Cudicini si è fatta consolare dopo la rottura con Masetti e dopo la triste partenza di Eva. Ancora tanti colpi di scena ci aspettano alla Garbatella, dove non va perso docchio Rudy, ormai a stretto contatto con Miriam.

I Cesaroni 4, trama episodio “Simsalabam” 30 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Olga non intende ancora tornare a casa e decide di affidare i figli Miriam e Andy alla sorella Emma, che può contare sull’aiuto di Giulio Cesaroni. Intanto Eva è andata a Venezia da Lucia e ha portato con sè la piccola Marta. Marco è distrutto, ma la separazione sembra fornire un nuovo impulso alla sua creatività. Alla fina raggiunge Eva a Venezia. Walter e Carlotta si preparano invece ad andare a vivere insieme.

 

Special guest del prossimo episodio il Mago Silvan e poi l’ attore protagonista di una fiction italiana “storica”, I Ragazzi della Terza C. Ne I Cesaroni 4 vedremo infatti Fabio Ferrari (fratello di Isabella), che interpretava Chicco dei Ragazzi della Terza C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori