WILD OLTRENATURA/ Anticipazioni stasera: Bear Grylls e una donna attaccata da uno squalo. Puntata 24 novembre 2010

- La Redazione

Secondo appuntamento con il programma condotto da Fiammetta Cicogna

WILD_r400
Wild

Wild oltrenatura torna stasera, 24 novembre 2010, (anticipazioni alla pagina seguente) con una seconda puntata ricca di video mozzafiato. Bear Grylls e il secondo Wild boy Steve Backshall compiranno di nuovo imprese estreme e spericolate e continuerà il training di Fiammetta Cicogna, la bravissima e apprezzata conduttrice del programma in onda su Italia 1 a partire dalle 21.10 per addestrarsi a seguire Bear nelle sue spericolate spedizioni. Saranno tanti i momenti che incolleranno i telespettatori alla tv con il fiato sospeso. Anche stasera verrà proposta la classifica wild chart riguardante i campioni della natura e delle compilation di eventi naturali mozzafiato con anche una sorta di quiz, con cui i telespettatori, potranno mettersi alla prova cercando di indovinare come andrà a finire la sequenza di un documentario.

E ancora, allinterno del documentario sfide della natura, si avranno tre diversi animali in competizione sulle capacità di caccia. Ma vediamo i video ad altissima tensione che saranno proposti nellappuntamento di stasera.

Tra i video che verranno mostrati stasera, l’incredibile avventura di una donna aggredita da una tigre in uno zoo e ancora tra i filmati più suggestivi anche la terrificante vicenda di una nuotatrice che ha perso una gamba dopo l’attacco in mare aperto da parte di uno squalo. Ma non finisce qui. Riprese spettacolari mostreranno la forza distruttrice e implacabile di una delle più devastanti manifestazioni della natura: i tornado.

 

Wild – Oltrenatura è un programma scritto da Alessandro Vitale e Antonio Sellito con Maria Carolina Guidotti. Capo struttura Simona Raya, produttore esecutivo Anna Fabris con la regia di Paolo Borraccetti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori