X FACTOR 4/ Chiusi i battenti, già si pensa alledizione numero 5. I giudici saranno

- La Redazione

X Factor 5: si farà?

xfactor375

X Factor 4, si chiudono i battenti con la vittoria a sorpresa di Nathalie. E mentre il vincitore della passata edizione Marco Mengoni fa le sue congratulazioni dalla sua pagina Facebook (I nostri più sinceri complimenti a Nathalie, che prende in consegna il trofeo che, un anno fa, tanta fortuna ha portato a Marco. E siamo sicuri che anche per lei, che fa Musica con passione e bravura eccezionale, ci sarà un futuro immediato di note felici. Buon viaggio a lei, a noi…BUONA MUSICA A TUTTI!) già si parla del prossimo X Factor, ledizione numero cinque.

Qualcuno è dubbioso: i risultati in termini di audience di questultima quarta edizione non sono stati positivi per niente, uno share che ha toccato il 12% solo in occasione dellultima puntata, quella di ieri sera. Francesco Facchinetti almeno la pensa così, secondo quanto riporta il sito  QuoMedia. Il sito riporta appunto uan dichiarazione di Facchinetti che si dice sicuro della prossima edizione, mentre il direttore di Rai Due si direbbe possibilista.

Facchinetti fa già i nomi di due dei prossimi giudici: riconfermato Elio, ci sarà il clamoroso ritorno di Morgan. Appare improbabile che la Tatangelo e Ruggeri vengano riconfermati. Anna Tatangelo è apparsa spesso in difficoltà, non spontanea, mentre Enrico Ruggeri è sembrato prendere fin troppo sul serio il suo ruolo di giudice. E la Maionchi? Sembra che sia lei a volersene andare. Motivo? Avrebbe già pronto un programma tutto suo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori