ANNOZERO DIRETTA STREAMING/ La puntata di stasera su DellUtri e Berlusconi in diretta su Rai.tv, 25 novembre 2010 ore 21.05

- La Redazione

Direttamente sul tuo pc il talk di Michele Santoro

annozero_santoroR400
Immagine d'archivio

Annozero in diretta streaming su Rai.tv Stasera, 25 novembre 2010, torna Annozero con la puntata Onore e pregiudizio, che incentrerà il contraddittorio sui rapporti tra il presidente del consiglio Silvio Berlusconi e Marcello DellUtri. Interverranno da Michele Santoro Massimo Ciancimino, il direttore del Tg di La7 Enrico Mentana, il vicedirettore di Libero Franco Bechis, leditorialista del Corriere della Sera Pierluigi Battista e linviato dellEspresso Lirio Abbate. In collegamento da Milano Salvatore Borsellino, fratello del giudice ucciso in via DAmelio. La puntata sarà in diretta su Rai Due alle 21.05, ma sarà possibile guardarla in streaming dal proprio pc, sempre in diretta, sul sito Rai.tv (link diretto alla pagina seguente).

Come sempre non mancherà lo spazio Generazione Zero, in cui Giulia Innocenzi esporrà le problematiche dei giovani dai 18 ai 34 anni legate al mondo del lavoro, allo studio e alla società. In chiusura di puntata il momento cult delle vignette di Vauro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori