CHI HA INCASTRATO PETER PAN/ Stasera ultima puntata con Ranga, Vespa, Savino e Carrà. 25 novembre 2010

- La Redazione

Ultimo appuntamento con il programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti

chihaincastrato_peterpanR400

Si conclude stasera con lultima puntata, 25 novembre 2010, alle 21.10, su Canale 5, la quarta edizione di Chi ha incastrato Peter Pan, il divertente programma di Paolo Bonolis che in sette settimane di programmazione ha catturato lattenzione di una media di oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori. Protagonisti, come sempre, dieci bambini di età compresa tra i quattro e i nove anni, cui il conduttore, affiancato dallinseparabile partner Luca Laurenti, lascia il compito di traghettare il pubblico adulto attraverso un universo semplice, e nel contempo complesso, che solo uno sguardo disincantato può raccontare con serenità.

Immancabile, si accende anche in questa ultima puntata locchio discreto delle candid camera complici del conduttore nel creare situazioni inconsuete, variamente risolte con candida furbizia e inaspettati colpi di genio dai giovani e inconsapevoli protagonisti. Ma scopriamo chi sono gli ospiti dellappuntamento di stasera.

Ospite d’onore del programma sarà Raffaella Carrà, icona della televisione italiana, che si sottoporrà, con la generosità che la distingue, alla raffica di domande dei bambini e alle incontenibili esuberanze di Luca Laurenti.

Anche Bruno Vespa risponde all’invito di Bonolis e, con Raffaella Carrà e Nicola Savino, sarà protagonista dell’angolo chiamato “La bella e la Bestia” in cui i bambini dovranno indovinare chi dei tre, nell’adolescenza, si stato protagonista di episodi curiosi o non proprio edificanti, sconosciuti al pubblico e raccontati dal conduttore.

 

Ospite musicale del programma è il cantante Francesco Renga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori