LIVE/ Anticipazioni della puntata in onda stasera 26 novembre, Italia 1: Sarah Scazzi tre mesi dopo

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di Live in onda stasera su Italia 1

Stasera a mezzanotte lultima puntata del programma a cura della redazione di Studio Aperto condotto da Gabriella Simoni. Puntata dedicata al caso Sarah Scazzi.

In diretta da Avetrana, Gabriella Simoni farà il punto sugli ultimi sviluppi del drammatico omicidio di Sarah Scazzi con aggiornamenti che arrivano dagli inviati di NewsMediaset, testimonianze e racconti. Un caso che, dopo tre mesi tra supposizioni, indagini, confessioni e continui colpi di scena, non smette di sollevare dubbi anche tra la gente comune, tanto che Live ha voluto aprire una pagina al mondo di internet attraverso la quale inviare le proprie domande e venerdì lapprofondimento di Studio Aperto andrà in onda anche in streaming su www.mediaset.it, nella sezione video www.video.mediaset.it.

Dallo studio di Milano2 Stefania Cavallaro raccoglierà i messaggi che i telespettatori invieranno tramite internet durante la puntata, quesiti a cui “Live” cercherà di dare una risposta attraverso gli ospiti e gli inviati che seguono dal 26 agosto il caso. “Live” è un programma di Studio Aperto, in collaborazione con News Mediaset. Direttore Giovanni Toti, condotto da Gabriella Simoni e a cura di Gabriella Simoni e Stefania Cavallaro. La regia è di Mario Bruschini, produttore esecutivo è Laura Legnani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori