TRANSFORMERS/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 26 novembre ore 21,10 Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni e trama del film Transformers in onda stasera su Italia 1

transformers_R400

Transformers è un film dazione fantascientifico del 2007 diretto da Michael Bay. E la trasposizione con attori in carne e ossa della serie di cartoon omonima, che si affianca allomonimo film danimazione prodotto nel 1986 e allomonima serie animata del 1984 -87.

Protagonisti sono i Decepticon: spostano il loro campo di battaglia dallo spazio alla terra, alla ricerca di una potentissima forma denergia, lAll Spark. E le prime avvisaglie dellavvistamento si hanno quando una base militare americana in Qatar viene attaccata da uno dei Decepticon che si mimetizza, per cercare di sembrare un elicottero militare statunitense. Cerca di entrare nel sistema informatico militare uccidendo molti soldati.

Al Pentagono se en accorgono e cercano di capire cosa stia succedendo. La scena poi si sposta su Sam Witwicky, uno studente di scuola superiore, che sta sviluppando una tesi su un suo vecchio antenato Archibald Witwicky. Anche Sam rimane coinvolto in questa storia. Infatti si imbatte in un Autobot che è venuto sulla Terra per proteggerla dallattacco dei Decepticon. Intanto lassalto dei Decepticon continua. Un altro di nome Frenzy si introduce nel mainframe della rete militare Usa trasferendo un virus. Il suo scopo è trovare notizie sulla collocazione dellAllspark sulla terra. Il Pentagono però riesce a fermarlo. Tra i dati scaricati ci sono anche informazioni sulla spedizione del capitano Witwicky. Frenzy riesce però ad inviare agli altri Decepticon presenti sulla terra i dati relativi a Sam. Sam infatti possiede un oggetto molto importante per i Decepticon, appartenuto al suo antenato. Contraccolpi, battaglie, sfide e quantaltro fino alla battaglia finale.

Titolo originale Transformers

Paese Usa

Anno 2007

Durata 145 minuti

Genere Azione

Regia Michael Bay

Interpreti e personaggi
Shia LaBeouf: Sam “Spike” Witwicky
Megan Fox. Mikaela Josh Duhamel: Cap. Lennox Rachael Taylor.
Maggie Marconi Tyrese Gibson: Epps John Voight.
Segretario alla difesa Keller Anthony Anderson.
Glen John Turturro. Agente Simmons Michael O’Neill. B

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori