DON MATTEO 7/ Anticipazioni stasera 27 novembre 2010: don Matteo (Terence Hill) rischia la scomunica 21.20 Rai Uno

- La Redazione

In onda stasera sabato 27 novembre 2010 Don Matteo 7. mentre Cecchini vuole impedire l’amore tra Tommasi e la figlia, don Matteo rischia la scomunica

don_matteo_7R400

Don Matteo 7 – Anticipazioni stasera 27 novembre 2010 21.20 Rai Uno   Puntata tra indagini e colpi di scena stasera a Don Matteo 7. Se il maresciallo Cecchini ne prova di ogni per cercare di ostacolare lamore tra la figlia Patrizia e il Capitano Tommasi, Don Matteo è a rischio scomunica. Infatti, il prete detective viene accusato da un ragazzo di aver violato il segreto della confessione. Vediamo le trame nel dettaglio.

Nel primo episodio di stasera, Una margherita per Natalina, Natalina è testimone involontaria dell’omicidio di un pizzaiolo, amico di Don Matteo. I Carabinieri decidono di metterla sottocopertura. Intanto Amanda torna a Gubbio decisa a riconquistare il cuore del Capitano. Dopo lo shock della notizia del fidanzamento di sua figlia Patrizia con il Capitano Tommasi, Cecchini decide di cogliere la palla in balzo diventando complice dell’ex fidanzata di Tommasi.
 
Clicca qui sotto >> per leggere le anticipazioni di Don Matteo 7 27 novembre 2010

Nell’episodio successivo, Ad ogni costo, Cecchini sembra essere riuscito nell’intento di separare Giulio e Patriza, lei non lo vuole più vedere ed è decisa a partire per Barcellona dove a sua detta Julio è pronto ad accoglierla a braccia aperte. Cecchini non riesce a farsi perdonare dalla figlia e allo stesso tempo non vuole che lei parta, ma nemmeno che stia con il suo superiore. Anche Don Matteo ha i suoi problemi, infatti rischia la scomunica in quanto un ragazzo sostiene che il prete abbia violato il segreto della confessione per favorire le indagini sull’esplosione di un’auto e sulla presunta violenza subita da una ragazza. Riuscirà don Matteo a dimostrare la sua innocenza? Ma i colpi di scena non finiscono qui. Infatti, bisogna riappacificare Patrizia, Cecchini e il capitano Tommasi: i protagonisti di Don Matteo 7 saranno protagonisti di una mirabolante corsa contro il tempo per sistemare tutti gli equivoci.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori