IO CANTO/ Anticipazioni della puntata di stasera 27 novembre 2010: ospiti Anna Oxa, Pino Daniele e molti altri. 21.10 Canale 5

- La Redazione

In onda stasera 27 novembre 2010 Io canto, ospiti Anna Oxa e Pino Daniele

iocanto_R400
Io canto

Io canto anticipazioni della puntata di stasera 27 novembre 2010 21.10 Canale 5 – Da questa puntata Io Canto ritorna al sabato sera fino all11 dicembre. Dunque, vengono aggiunte due puntate in più, rispetto a quelle inizialmente previste. La finalissima dello show condotto da Gerry Scotti, e diretto da Roberto Cenci, è fissata per sabato 11 dicembre, in diretta, su Canale 5. Continuano quindi stasera le sfide tra i baby talent, per conquistarsi la vittoria nella gara di canto. I giovani protagonisti eseguono brani famosi della musica leggera italiana e anche internazionale, a volte adattati alla loro tenera età.

I baby talent protagonisti di Io canto hanno delle splendide voci che fin dai primi anni hanno educato, in molti casi frequentando anche accademie di canto. Grande attesa stasera per chi si aggiudicherà la serata: al centro della sfida, in particolare, Benedetta Caretta e Andrea Olariu. Immancabile anche questa sera Cristian Imparato.
Lorchestra di Maurizio Pica accompagnerà le esibizioni dal vivo dei ragazzi in attesa della semifinale di settimana prossima, nella quale scenderanno in gara tutti coloro che si sono aggiudicati il premio della giuria di qualità.

Io Canto  ospiterà sul suo palco due tra i più grandi artisti del panorama musicale italiano: Anna Oxa e Pino Daniele.
E nel programma condotto da Gerry Scotti farà il suo ingresso un talento straordinario: si esibirà infatti Duda, giovanissima cantante brasiliana, vincitrice di ben 45 festival e di un talent show nel suo paese.
Per quanto riguarda la giuria questo sabato Claudio Cecchetto e Gloria Guida saranno affiancati da Katia Ricciarelli e l’irresistibile Luca Laurenti che stupirà il pubblico duettando con il Cristian Imparato sulle note di “For once in my life”.
Il brano vincitore della puntata sarà deciso dai telespettatori attraverso il televoto, inviando un SMS al 477.00.04 o chiamando, dal telefono fisso, il numero 894.333.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori