ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Riassunto puntata 2 novembre 2010 e anticipazioni 3 novembre. Alisa ama ancora Christian

- La Redazione

Momento drammatico nella soap opera tedesca in onda da lunedì a venerdì su La 5

Alisa_alisa-Christian-neroR400
Alisa e Chiristian

Alisa segui il tuo cuore, riassunto puntata 2 novembre 2010 e anticipazioni trama 3 novembre E un momento drammatico in Alisa segui il tuo cuore. Ludwig è morto in circostanze che cominciano a sembrare misteriose e la famiglia Castellhoff non riesce ad accettare la tragica verità. Christian si sfoga con Alisa, le racconta i suoi ricordi del padre e lo tormenta il fatto di non essere arrivato in tempo per salvarlo. La giovane Lenz gli sta vicino e capisce di essere ancora innamorata di lui. Intanto è pesantissima la situazione a casa Hundt, dove Bernhardt è furioso: ha scoperto che la moglie gli ha mentito per anni per non avergli detto che Carol è figlia di Oskar. Dana è sconvolta sia per la morte delc cognato, sia per il sospetto dellennesimo tradimento del marito e trascorre la notte chiacchierando con Jonas, che poi la bacia.

Tamara non sa darsi spiegazioni logiche per la morte del padre e alla fine crolla disperata tra le braccia di Paul, arrivato a casa Castellhoff per consolare lamico Christian. Oskar è in preda al panico: dopo aver cancellato le tracce del suo delitto gettando i vestiti,  si accorge di aver perso un bottone della giacca e torna al Country Clib per cercarlo. Lì capisce che deve liberarsi anche del filmato delle telecamere di sorveglianza che potrebbero aver ripreso il suo delitto. Ma nel frattempo è tormentato dal gesto che ha fatto e ha una trenenda visione di Ludwig che lo terrorizza. Horst comincia a sospettare che i fatti forse non sono andati nel modo in cui tutti pensino e che la morte di Ludwig non sia un incidente.

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata stasera, 3 novembre 2010, La 5 ore 20.30 – Horst comincia a sospettare di Oskar, ma Christian non vuole credere che si stato lo zio a uccidere duo padre. Intanto Oskar ha una tremenda visione di Ludwig e lo minaccia e lui reagisce con un coltello, ma poi si riprende e scopre che stava per ferire la moglie Dana. La donna poi scopre che il marito il giorno dell’omicidio non era con la Lorenz e gli fa delle domande, a cui oskar riesce a risponderle abilmente. Connie fa le condoglianze a Christian e gli ricorda l’assegno che ogni anno Ludwig versava per Carol e Berhnardt si arrabbia sentendosi nuovamente ingannato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori