LE DUE FACCE DELLAMORE/ Anticipazioni puntata 3 novembre 2010. Caterina sta per sposare un altro, ma torna il Duca, vivo

- La Redazione

Su la 5 il penultimo episodio della fiction con Daniele Liotti e Lola Ponce

leduefaccedellamore_liottiR400

Le due facce dellamore, anticipazioni trama puntata di stasera, 3 novembre 2010, La 5 ore 21.10 Le due facce dellamore si avvia alla conclusione con le ultime due puntate, di cui la penultima è in onda stasera su La 5 alle 21.10. Come si concluderà la travaglia storia damore e di crimine che lega Alessandro (Daniele Liotti e Caterina (Nathalia Rapti Gomez) Prima di lasciarvi alle nuove e avvincenti anticipazioni (alla pagina seguente) ecco un riassunto di quanto accaduto nel precedente episodio. Caterina era triste per la separazione da Alessandro, ma il Duca le ha regalato una notte di passione proprio per il suo compleanno. Intanto il criminale è impegnato in una vasta operazione di narcotraffico, che però viene sventata dallIspettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty), avvertito da Giovanni, il fratello di Cate, infiltrato nella banda del Duca, costretto a fuggire in Sudamerica.

Abbandonata ancora una volta da Alessandro, Caterina, in lite con la famiglia, se ne va di casa con Jessica (Lola Ponce), ma lesperienza finisce male. Intanto Alessandro deve vedersela con un pericoloso criminale del Sudamerica, che, convinto che sia stata proprio il Duce a far saltare loperazione da una tonnellata di cocaina, dopo averlo torturato ordina che venga ucciso. Intanto Caterina non riceve più notizie di Alessandro.

Le due facce dell’amore, anticipazioni trama episodio "Cuori spezzati", 3 novembre 2010, La 5 ore 21.10 – Si diffonde la notizia che il cadavere del Duca è stato ritrovato in Sudamerica. Per Caterina è devastante, e la ragazza cade in un buio periodo di depressione. Alla fine Jessica la convince ad accettare la corte di un suo cliente, l’imprenditore Gianluca Cortesi, innamorato di lei.

 

Ma un giorno Caterina riceve uno strano regalo: una bambola di pezza uguale a quella che aveva da bambina; allegato, un biglietto con un indirizzo. Alessandro è vivo. Caterina lo incontra, ma lui le fa promettere che non rivelerà a nessuno il fatto che è ancora in vita. Caterina riuscirà ad affrontare questa ennesima prova d’amore?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori