LE DUE FACCE DELLAMORE/ Riassunto puntata 3 novembre 2010, anticipazioni ultima puntata. Caterina e il Duca insieme per sempre?

- La Redazione

Quale destino per i due protagonisti della fiction con Daniele Liotti e Lorenzo Flaherty?

leduefaccedellamore_liottiR400

Le due facce dellamore, riassunto puntata 3 novembre 2010 e anticipazioni ultimo episodio Quali sono le facce dellamore di Alessandro e Caterina? Staranno insieme o la giustizia preverrà sui sentimenti? Lo scopriremo nellultima puntata giovedì 4 novembre alle 21.10 sempre su La 5 (anticipazioni alla pagina seguente), ma intanto ecco il riassunto del penultimo intrigante episodio. Caterina (Nathalia Rapti Gomez) e Jessica (Lola Ponce) ricevono la notizia che il Duca è morto in un agguato in Argentina. Anche lispettore Diego Torre (Lorenzo Flaherty), ritornato in servizio riceve la comunicazione della scomparsa di Alessandro, mentre è alla ricerca della talpa nel commissariato. La morte del Duca getta nella disperazione Caterina, che si butta tra le braccia dellimprenditore Gianluca Cortesi. Anche lui colluso con il narcotraffico.

Intanto Laura lascia Castelli e torna a lavorare al call center, ma è ancora innamorata di lui. Giovanni, minacciato dal tigre, scopre dove vive Caterina, ma lei si rifiuta di seguire il fratello a casa. Diego scopre che la talpa è Simeone, che gli tende un agguato, ma i due si chiariscono e si scopre che Simeone era infiltrato tra i colombiani e poi era fuggito. Anche Giovanni, che inizia a uscire con Paola, viene minacciato di morte dal Tigre, ma uno degli uomini del Duca lo salva. Alessandro è vivo e torna in Italia con una nuova identità e di nascosto. Ma vuole trovare un modo per vedere Caterina, ormai rassegnata al fatto che luomo che ama sia morto.

Diego viene a sapere che il Duca sia vivo e vuole far pedinare Caterina, ma in commissariato gli suggeriscono di corteggiarla.

Caterina riceve un regalo da mittente anonimo: è una bambola identica a quella che Alessandro le aveva regalato anni prima. La ragazza capisce che il Duca è vivo. I due si rivedono è la passione è la stessa di prima; Alessandro promette a Caterina che staranno insieme per sempre. La Polizia però è sempre addosso alla ragazza per catturare il Duca. Jessica chiede spiegazioni a Caterina sul fatto che non vedeva Cortesi, ma lei non rivela il ritorno del Duca. Gli uomini del Duca uccidono la banda del Sorcio, mentre Alessandro incontra Cortesi e rivede Jessica che gli svela che l’imprenditore è stato cliente di Caterina e il Duca si infuria.

 

Laura riconquista Tommaso Castelli e oltre a ritrovare l’amore ottiene un grande successo professionale come stilista. Seguendo Caterina Diego scopre che il Duca è vivo. E’ tutto pronto per la cattura. Alessandro va da Caterina e la lascia perché è stato tradito dalla ragazza con Cortesi. Diego irrompe nella casa del Dica, ma lui prende in ostaggio Caterina.

 

Le due facce dell’amore anticipazioni trama episodio Scelte obbligate, 4 novembre 2010, La 5 ore 21.10 – Dopo la fuga dalla Polizia che stava per prenderlo e la rottura del rapporto con Caterina, Alessandro si nasconde nel seminterrato di un locale che i suoi uomini, come copertura, fanno ristrutturare. Intanto Diego è alla continua ricerca del criminale perché i colombiani stanno per tornare con una nuova operazione. Simeone è in pericolo perché è stato riconosciuto dal Duca. Anche se l’ha lasciata, Alessandro non riesce a dimenticare Caterina e lei non ha smesso di amarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori