SAPORI E DISSAPORI/ Stasera 3 novembre 2010: quando lamore nasce tra i fornelli. Trama e cast di una gustosa commedia

- La Redazione

In prime time su Canale 5 la commedia romantica con Catherine Zeta Jones

saporiedissapori_zetajonesR400

Sapori e dissapori trama e cast del film di stasera, 3 novembre 2010, Canale 5 ore 21.10 Sapori e dissapori, quando lamore nasce tra i fornelli: la gustosissima commedia romantica con Catherine Zeta Jones è la proposta tra i programmi tv del prime time di Canale 5, per sfidare il talent show condotto da Antonella Clerici (che di cucina se ne intende… ) Ti lascio una canzone, che tutti i mercoledì si impone negli ascolti tv. Sapori e dissapori non è una prima tv, ma è un film piacevolissimo anche da rivedere magari in famiglia. Ecco la trama: Kate Armstrong (Catherine Zeta-Jones) è una rinomata chef di un ristorante alla moda di Manhattan, il 22 Bleecker. La cucina è il suo universo, e si dedica al proprio lavoro con uno zelo che in molti momenti supera la maniacalità.

Ossessionata dalla perfezione e dall’idea di avere sempre tutto sottocontrollo, la sua vita viene messa a soqquadro dalla morte della sorella che le lascia in affidamento la nipotina di nove anni, Zoe. Per riuscire ad avere tempo da dedicare alla sua nipotina, Kate assume nella sua cucina un nuovo e affascinante aiuto-cuoco, Nick Palmer (Aaron Eckhart), un uomo allegro e pieno di energie che ben presto si conquista le simpatie di tutti. Nonostante le diversità di carattere, l’alchimia tra di loro è innegabile

Sapori e dissapori – Nel cast, oltre a Catherine Zeta Jones nel ruolo della protagonista Kate Armostorng, cè Aaron Eckhart nel ruolo dell’affascinante collega Nick Palmer. La piccola Zoe è interpretata da Abigail Breslin, mentre Patricia Clarkson e Paula.

Il film è diretto da Scott Hichys, è uscito nel 2007 e ha una durata di 115 minuti. Il titolo americano e No reservation ed è il remake della pellicola tedesca Ricette d’amore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori