BALLARO/ Anticipazioni puntata di stasera: Wikileaks, la protesta degli studenti, il Governo in crisi. 30 novembre 2010, Rai Tre

- La Redazione

Torna il talk di Giovanni Floris in prima serata su Rai Due

ballaro_crozza1R400
Immagine d'archivio

Ballarò anticipazioni puntata di stasera, 30 novembre 2010, Rai Tre ore 21.05 A Ballarò si parlerà dei documenti di Wikileaks, del Governo in crisi e della protesta studentesca che sta attraversando lItalia nella puntata tra complotti e bufere finanziarie in onda stasera su Rai Tre. Dopo la telefonata di Silvio Berlusconi a Giovanni Floris in diretta e a sorpresa nella scorsa puntata del talk, un vasto pubblico sceglierà di guardare la trasmissione di attualità e politica, che ottiene regolarmente ottimi ascolti? In uno dei salotti televisivi più frequentati dai telespettatori italiani si tornerà a discutere di politica e attualità in un momento davvero caldo per il nostro Paese: lesecutivo in affanno denuncia il complotto: le manifestazioni di piazza, riporta il sito ufficiale del programma, le rivelazioni di Wikileaks , le immagini di Napoli che danneggiano il Paese.

E mentre la politica discute, i mercati temono che dall’Irlanda arrivi la vera bufera finanziaria. Il dibattito vedrà la presenza di numerosi ospiti in studio e come sempre lavvio del programma è affidato alla copertina satirica di Maurizio Crozza.

Ballarò, gli ospiti della puntata – Interverranno al talk di Giovanni Floris, Walter Veltroni del PD, il presidente della regione Piemonte Roberto Cota, il presidente dell’ABI Giuseppe Mussari, Alessandro Campi della fondazione Fare Futuro, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, il direttore del quotidiano on line Il Post Luca Sofri, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori