ANNOZERO/ Ruby da Michele Santoro stasera, 4 novembre 2010, per la puntata Amore ai tempi di B.?

- La Redazione

La giovane marocchina potrebbe essere ospite del talk in onda su Rai Due

SantoroR400
Michele Santoro (web)

Annozero Rubi nella puntata di stasera? Lamore ai tempi di B., 4 novembre 2010, Rai Due ore 21.10 Annozero si prepara a una puntata che potrebbe avere esiti significativi in termini di audience: nella giornata di ieri e qualche sito rilancia anche oggi, circolava la notizia, non confermata, che Ruby Rubacuori, la giovane escort marocchina, potrebbe essere ospite o comunque intervenire al programma di Michele Santoro per raccontare la vicenda su cui ha aperto un fascicolo la procura della Repubblica di Milano. In unintervista apparsa ieri su Libero, Karima El Mahroug (questa la reale identità della giovanissima) ha fatto sapere che se si presentasse alla trasmissione, sarebbe per raccontare che lei è una ragazza con gli stessi desideri e le stesse aspirazioni delle sue coetanee.

I legali di Karima le avrebbe sconsigliato di presenziare al talk di Rai Due, la cui puntata sarà comunque dedicata a questa vicenda che vede coinvolto Silvio Berlusconi. Vediamo gli ospiti che sicuramente stasera interverranno nel salotto più caustico della tv italiana.

“Faccio una vita terribile, ho orari disumani. Sono una persona giocosa, se ogni tanto sento il bisogno di una serata distensiva come terapia mentale per pulire il cervello da tutte le preoccupazioni, nessuno alla mia età mi farà cambiare stile di vita del quale vado orgoglioso”. Incalzato dai giornalisti sul caso Ruby, Silvio Berlusconi – riporta il sito di Annozero, rivendica così la libertà di vivere la propria vita privata come desidera. Mentre la Procura di Milano esclude irregolarità nelle procedure di identificazione e affidamento della ragazza, la stampa nazionale e internazionale chiama in causa le responsabilità pubbliche del Premier.

 

Ospiti in studio l’avvocato del premier e deputato PdL, Niccolò Ghedini; la deputata del PdL Nunzia De Girolamo; il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro; la direttrice dell’Unità Concita De Gregorio; il Presidente di Rcs Libri Paolo Mieli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori