CSI MIAMI/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera 4 novembre ore 21,10, su Italia 1

- La Redazione

Anticipazioni della puntata di stasera di CSI Miami

csimiami_R400

Nuovi episodi stasera per la serie televisiva CSI Miami. Il primo è intitolato Uno di meno. La squadra di Horatio sta indagando sullomicidio di Christopher Perez, un addetto al censimento, trovato morto dopo un inseguimento, nel bagagliaio dellautomobile dello studente di chimica Kevin Hensler.

Si procede così allarresto di Kevin, mentre uno spacciatore che si trovava con lui, Robert Sperling, riesce a scappare a piedi. Si scopre così che Kevin aveva trasformato la casa dove aveva abitato con suo padre in un laboratorio di metanfetamine. Confessa anche che lavorava per Robert Sperling. Sperling quando aveva visto entrare Perez lo aveva stordito con una botta in testa. Kevin è anche convinto che Perez sia morto per colpa sua per le esalazioni velenose prodotte nel laboratorio.

Saranno poi le indagini della squadra a risolvere questo caso così difficile. Nel secondo episodio “Gioco di squadra” una giovane ereditiera viene violentata ed ammazzata a coltellate in casa sua. Viene visto fuggire un senzatetto mentre fugge dalla casa della donna, con i vestiti intrisi di sangue. Viene preso, ma afferma di essere innocente. Prende le sue difese Adrianna Villani, che si avvale di Eric Delko come perito forense. Eric assiste a tutti i rilievi della squadra di Horatio. Confida anche a Calleigh tutte le sue perplessità sul fatto di lavorare con Adrianna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori