HO SPOSATO UNO SBIRRO 2/ Anticipazioni della puntata di stasera 4 novembre ore 21,10 Rai Uno

- La Redazione

Le anticipazioni dei due episodi di Ho sposato uno sbirro 2 di stasera

hosposatounosbirro2_R400
Ho sposato uno sbirro 2

Nuova puntata su Rai Uno stasera della fiction televisiva Ho sposato uno sbirro 2. E la decima puntata di questa fiction. Ho sposato uno sbirro è una serie televisiva prodotta dal 2008. I protagonisti di questa serie sono una coppia di coniugi, entrambi poliziotti, che lavorano a Roma. Sono Diego Santamaria, interpretato da Flavio Insinna e Stella Morini, interpretata da Christiane Filangieri.

I due episodi in onda stasera sono intitolati Sotto protezione e Una figlia. Nel primo episodio Lorenza viene minacciata di morte. Diego e la sua squadra devono riuscire ad individuare il colpevole. Contemporaneamente devono proteggere il pm. Lorenza viene così messa sotto protezione in un posto sicuro. Anche Stella si ritrova a farle da guardia. E con sorpresa poi Stella e Lorenza trovano molti punti in comune tra di loro, unintesa quasi inaspettata.

Nel secondo episodio “Una figlia” Diego si ritrova a fare un’indagine sulla figlia ribelle di un personaggio politico molto famoso, il cui compagno è stato trovato ucciso. Le indagini dovrebbero svolgersi con molta cautela e molta discrezione… Bisogna evitare scandali e ripercussioni negative. A complicare tutto questo quadro c’è un altro imprevisto. A casa Santamaria arrivata la cuginetta di Stella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori