LE DUE FACCE DELLAMORE/ Anticipazioni trama ultima puntata: la morte di Giovanni divide Alessandro e Caterina? Stasera, 4 novembre 2010

- La Redazione

In prime time su La 5 lultimo episodio della fiction con Daniele Liotti e Lola Ponce

leduefaccedellamore_liottiR400

Le due facce dellamore, anticipazioni trama ultima puntata, stasera, 4 novembre 2010, La 5 ore 21.10 Ci aspetta un finale mozzafiato di Le due facce dellamore, che si conclude stasera con lultima puntata, in onda su La 5 alle 21.10. Il grande amore di Caterina (Nathalia Rapti Gomez) e Alessandro (Daniele Liotti) avrà un lieto fine oppure il Duca, dopo aver lasciato la bella studentessa, resterà legato al suo mondo criminale, o verrà catturato, dovendo rinunciare così alla ragazza? A mettergli i bastoni tra le ruote, oltre allIspettore di Polizia Diego Torre costantemente sulle sue tracce, anche Gianluca Cortesi, limprenditore di import export coinvolto nel narcotraffico, con cui Caterina aveva tradito Alessandro quando lo credeva perso per sempre, perché morto in Argentina.

La fiction in onda su La 5 è la versione italiana della spagnola Sin tetas no hay Paraìso: al termine della prima stagione la protagonista perde il fratello in un agguato e tutto porta a credere che sia il Duca lassassino. Succederà la stessa cosa nella versione italiana? Sarà Giovanni a morire e questo dividerà per sempre Caterina e Alessandro?

Le due facce dell’amore, trama episodio Scelte obbligate, stasera, 4 novembre 2010, La 5 ore 21.10 – Dopo la fuga dalla polizia e la rottura con Caterina, il Duca si nasconde nel seminterrato di un locale che i suoi uomini, come copertura, stanno facendo ristrutturare. A casa di Cortesi per una riunione d’affari, Alessandro incontra di nuovo Caterina: Gianluca le sta offrendo un anello come pegno del suo amore. Tra i Alessandro e Cortesi inizia una vera guerra per la conquista della ragazza.

 

Ma presto accade un fatto molto più grave, che sembra davvero poter separare per sempre Caterina e Alessandro. Giovanni, il fratello di Caterina, potrebbe essere ucciso. Intanto l’ispettore Diego Torre, ossessionato dai ricordi del suo passato, non smette di dare la caccia al Duca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori