QUARTO GRADO/ Riassunto puntata 5 novembre 2010, le rivelazioni clamorose di Michele Misseri sull’omicidio di Sarah Scazzi

- La Redazione

Daniele Galoppa, avvocato di Michle Misseri rivela ieri sera a Quarto Grado: da Misseri presto una rivelazione clamorosa

quartogrado_salvo-sottileR400 Salvo Sottile, conduttore di Quarto Grado

Quarto grado riassunto puntata 5 novembre 2010, le rivelazioni di Misseri sull’omicidio di Sarah Scazzi – Il programma condotto da Salvo Sottile è tornato ieri sera sull’omicidio di Sarah Scazzi. E’ emersa infatti ieri pomeriggio la svolta nell’inchiesta sul delitto, arrivata dopo che Misseri aveva parlato per un paio d’ore con il suo legale d’ufficio, Daniele Galoppa, e con la sua consulente, la criminologa Roberta Bruzzone. E Salvo Sottile a Quarto Grado ha sentito in collegamento telefonico Daniele Galoppa.

Quarto Grado ha poi trasmesso un’intervista a Concetta, la mamma di Sarah Scazzi, che ha raccontato la sua vita di ora, in solitudine, evitando le telecamere, ora puntate soprattutto sulla famiglia Misseri. E sempre Concetta si è detta molto vicina a una donna con una situazione molto simile alla sua. Ma vediamo nel dettaglio ghli avvenimenti di ieri sera a Quarto Grado.
Dal momento che nulla di ufficiale è trapelato sul contenuto delle dichiarazioni spontanee che Misseri ha dato agli inquirenti, Salvo Sottile ha provato a far parlare l’avvocato di Michele Misseri, Daniele Galoppa, contattato telefonicamente in diretta.

"Ci si può aspettare rivelazioni clamorose dall’interrogatorio di Michele Misseri?", chiede il conduttore, Salvo Sottile. "Si", risponde Galoppa. Il legale aggiunge di non poter dire altro, "perché così siamo rimasti d’accordo con gli inquirenti". "Saprete tutto la prossima settimana", aggiunge l’avvocato aggiungendo che Michele Misseri "sta benissimo" e "intende andare fino in fondo".
Dunque, si attende una svolta clamorosa che potrebbe chiarire le dinamiche del delitto di Sarah Scazzi, il coinvolgimento di Michele Misseri e della figlia Sabrina.
Quarto Grado ha poi trasmesso un servizio girato in casa di Concetta: la donna ha raccontato la propria vita colma di dolore e solitudine, accresciuti dal fatto di essersi sentita tradita dai famigliari che secondo lei hanno cercato di sviarla dalla verità, insistendo sul fatto che Sarah prima della scomparsa era andata alla festa di San Pancrazio e lì forse avrebbe incontrato un malintenzionato. Poi Concetta ha mostrato la propria vicinanza alla madre di Alessandro Ciavarella, un ragazzo scomparso nel gennaio 2009, di cui si teme un destino simile a quello di Sarah.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Quarto Grado

Ultime notizie