ALISA SEGUI IL TUO CUORE/ Anticipazioni trama dall8 al 12 novembre 2010. Alisa gelosa del bacio tra Betty e Paul

- La Redazione

Ecco cosa vedremo in questa settimana nella soap opera tedesca in onda su La 5

alisa_paul-alisa-christianR400

Alisa segui il tuo cuore, anticipazioni trama puntata dall 8 al 12 novembre 2010 In Alisa segui il tuo cuore abbiamo detto addio al personaggio di Ludwig Castellhoff, morto ucciso dal fratello Oskar, che, ossessionato e terrorizzato dallidea di essere scoperto, sta cercando di nascondere tutte le tracce che possano cllegare a lui la tragedia, ma allo stesso tempo è ossessionato dal fantasma del fratello. Dopoo aver trovato unimpronta che gli ricorda quella trovata vicino al corpo del padre, i sospetti di Christian, come quelli di Horst, si concentrano sullo zio. Anche Dana, la moglie di Oskar, ha capito che il giorno della morte del cognato Oskar non era sparito con unamante, così comincia a nutrire sospetti sul marito. Intanto Tamara, sconvolta per la morte del padre, abusa dei tranquillanti.

Ecco cosa vedremo nelle puntate in onda questa settimana. Christian informa la zia dei suoi dubbi su Oskar, luomo però riesce a far credere alla moglie che non ha nulla a che fare con la morte del fratello, la donna riferisce al nipote, che interrompe così le indagini. Tamara prende troppi tranquillanti e rischia di morire. Ancora una volta è Alisa a salvare la Castellhoff facendo si aiutare da Paul, entrambi tengono il fatto nascosto alla famiglia della ragazza.

I Castellhoff trovano il dvd in cui Ludwig dice che vorrebbe fosse Christian il suo successore. Ma all’apertura del testamento dell’uomo, si scopre che ha lasciato in eredità la Castellhoff Optik alla moglie Lilliana; Oskar appare contrariato e anche Carol avrebbe voluto che il padre ricevesse di più. Lilliana decide di tenere la presidenza dell’azienda, ma affida la gestione degli affari al figlio e al cognato.

 

Intanto Alisa viene a sapere di un bacio tra Paul e Betty e tra le due ragazze iniziano una serie di incomprensioni. Oskar vuole sbarazzarsi anche del nipote per avere il controllo assoluto dell’azienda e, sfruttando il fatto che Christian soffre di attacchi di panico, gli provoca un fortissimo attacco di claustrofobia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori