SARAH SCAZZI/ Speciale Tg1: riassunto della puntata del 7 novembre dedicata allomicidio di Avetrana

- La Redazione

Lo speciale Tg1 di ieri sera ha modificato la sua programmazione in seguito alle ultime rivelazioni di Michele Misseri.

sarahscazzi_sabrinaR400
Foto Ansa

– Lo speciale Tg1 di ieri sera ha modificato la sua programmazione in seguito alle ultime rivelazioni di Michele Misseri.

Nello speciale Tg 1 andato in onda ieri sera, dopo che Michele Misseri ha confessato di non essere stato lui ad uccidere Sarah Scazzi, ma la figlia Sabrina, grazie al contributo della criminologa Roberta Bruzzone è stato possibile conoscere ulteriori elementi sul caso Sarah Scazzi e sulla logica che spinge luomo, inizialmente considerato il mostro, ad agire. «Michele Misseri sta bene non ha particolari disagi. Credo che sia particolarmente provato da questa vicenda, ma credo che sia comprensibile, ha spiegato la criminologa a consulente tecnica delluomo «Secondo me ha intrapreso la strada giusta per fornire i giusti riscontri, ha aggiunto. Alla giornalista in studio, Monica Maggioni, che le chiedeva se Misseri avesse cognizioni di quanto sta accadendo, ha risposto: «ha una percezione di quello che sta succedendo attorno a lui, ma non ha coscienza piena perché, giustamente, si concentra sulle cose importanti.

CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO

 

Sul fatto, poi, che l’uomo abbia in diverse confessioni fornito versioni dei fatti tra loro decisamente contrastanti, ha dichiarato: «E’ contradditorio visto dall’esterno, incontrandolo ha una sua logica e una sua coerenza che faremo in modo di fare emergere quando ne avremo la possibilità». Secondo la Bruzzoni, inoltre, «è una persona che ha grandemente a cuore la sorte della figlia, ed è una persona fortemente provata, specie sul piano emotivo da questa vicenda». A proposito dell’ipotesi secondo la quale la criminologa avrebbe mostrato a Misseri un dvd in cui delle persone lo insultavano e lo minacciavano, per convincerlo a cambiare versione, lei ha decisamente negato, annunciando che adirà per le opportune vie legali.

Leggi anche: IL GIORNALE/ Feltri: a Perugia l’ultima raffica di Fini

 

Leggi anche: TERRA RIBELLE/ Riassunto 7 novembre 2010, anticipazioni ultima puntata 9 novembre: Elena muore, la verità su Giulia, Andrea torna



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori