I CESARONI 4/ Anticipazioni trama puntata 10 dicembre 2010: Marco va via. Eva e Marta? In arrivo il musical con Rudy e Alice

- La Redazione

Stasera un nuovo episodio della fiction ambientata alla Garbatella

cesaroni4_marco-evaR400
Addio alla coppia Eva e Marco?

I Cesaroni 4 Prima di lasciarvi alle anticipazioni e alla trama della puntata di stasera, 10 dicembre 2010, una notizia che sicuramente scatenerà lentusiasmo dei telespettatori che da quattro anni seguono i Cesaroni. Nei teatri sta per sbarcare il musical sulla fiction ambientato alla Garbatella, che vedrà come protagonista la generazione dei giovani della serie tv, ovvero Rudy e Alice, Jolanda e Budino, interpretati rispettivamente dai promettenti Niccolò Centioni, Micol Oliveri, Giulia Luzi e Nunzio Giuliano. Il debutto del musical è domani, 11 dicembre 2010 a San Benedetto del Tronto presso il Palariviera. Le altre date: 27, 28, 29 di8cembre a Bari e a Brindisi e a gennaio in Abruzzo. Con il linguaggio la danza e il canto questo giovani attori racconteranno, attraverso il loro amatissimi personaggi, cosa vuol dire essere giovani oggi.

Ma torniamo alla fiction e allepisodio che ci attende in prima serata su Canale 5: sembra decollare la sotria damore tra Miriam e Rudy, mentre per Marco è un momento dolorosissimo. La delusione per il flop del disco e labbandono di Eva, lo spingeranno a andarsene. Cosa ne sarà della sua bella famiglia? Lepisodio avrà inoltre unagguerrita sfida calcistica che vedrà opposti il San Paolo e la Garbatella, a cui prenderanno parte due guest star del mondo del calcio

I Cesaroni 4, trama episodio Nel pallone, venerdì 10 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – È il momento della partita annuale della Garbatella contro il quartiere San Paolo: Marco è sempre più depresso e non vuole giocare a calcio, Lorenzo non è disponibile perché è impegnato in una serie di provini per entrare in una squadra professionista. Cosa escogiteranno i Garbatelleros? Giulio, Cesare ed Ezio, convinti di vincere comunque, sono costretti ad arruolare anche tre donne, tra cui Regina, Jolanda e Miriam. Ma le battagliere Stefania ed Emma non vogliono essere messere da parte e affrontano gli allenamenti dando del filo da torcere ai maschi.

 

Rudi e Miriam stanno ufficialmente insieme e decidono di dirlo a tutti. Come reagirà Alice? Miriam intanto è gelosa per la complicità che esiste tra il suo fidanzato e la giovane Cudicini. Marco, deluso dal lavoro e dalla vita affettiva, ha in mente di lasciare tutto e andare via…

 

Guest stars della puntata saranno due ex giocatori della Roma: Vincent Candela e Marco Delvecchio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori