Amanda Woods (Cameron Diaz) vive a Los Angeles dove è proprietaria di una società pubblicitaria che realizza trailer cinematografici. Iris Simpkins (Kate Winslet) è una giornalista inglese di cronaca rosa, scrive sul Daily Telegraph e vive in un delizioso cottage nella campagna inglese
LAMORE NON VA IN VACANZA – Amanda Woods (Cameron Diaz) vive a Los Angeles dove è proprietaria di una società pubblicitaria che realizza trailer cinematografici. Iris Simpkins (Kate Winslet) è una giornalista inglese di cronaca rosa, scrive sul Daily Telegraph e vive in un delizioso cottage nella campagna inglese. Le due donne stanno vivendo la stessa drammatica situazione sebbene non si siano mai viste: sono in crisi perché tradite dai rispettivi fidanzati.
CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DEL FILM LAMORE NON VA IN VACANZA
L’AMORE NON VA IN VACANZA – Dopo aver visitato un sito internet che propone scambi di abitazioni a breve termine, le due si conoscono via chat e decidono di aiutarsi reciprocamente per risolvere i loro problemi sentimentali. Nasce dunque l’idea di scambiarsi le case per le imminenti vacanze natalizie. Nella caotica Los Angeles, Iris incontra Miles (Jack Black), un compositore di musica per film; in Inghilterra Amanda conosce Graham (Jude Law), l’affascinante fratello di Iris…