Novità a partire dal 13 dicembre su Sky Uno: tre nuovi programmi dintrattenimento per divertire tutta la famiglia.
La prima novità di Sky Uno è il quiz Uno su tutti: Marco Berry, inviato delle Iene, conduce uno quiz show itinerante. I concorrenti saranno scelti a sorpresa tra persone ignare di quello cui stanno andando incontro. Il gioco di Uno su Tutti si svolgerà in affollatissimi luoghi aperti al pubblico come i più grandi centri commerciali dItalia, dove Marco Berry da un maxischermo catturerà lattenzione dei passanti.
Linstant quiz andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 19.30. Famiglie, impiegati, pensionati, gruppi di amici si trovano così a partecipare al gioco e puntare al montepremi di 50mila euro.Il pubblico presente potrà partecipare, provare a rispondere, consigliare, ma solo uno sarà il vincitore.
Ci sarà poi 30 Rock, Tutti pazzi in tv, in esclusiva con la terza stagione inedita, il venerdì alle 23.00: Scritta e interpretata da Tina Fey, la serie racconta il dietro le quinte del programma comico di fantasia, The Girlie Show, in onda su NBC .
Liz Lemon (Tina Fey), capo-sceneggiatrice di questo show di sketch comici di grande successo, si trova improvvisamente ad avere a che fare con un nuovo, ingombrante capo del network, Jack Donaghy (Alec Baldwin), che le impone un bizzarro nuovo acquisto per la trasmissione, la celebrita’ di serie B Tracy Jordan (Tracy Morgan).
La terza grande novità è la prima stagione di “Glenn Martin – dentista da strapazzo”,serie animata dissacrante e ironica, trasmessa in esclusiva da Sky Uno, dal lunedì al venerdì alle 19.00. Glenn Martin è un dentista che, durante una notte insonne, decide di intraprendere un viaggio in camper con la sua famiglia per ritrovare l’armonia, rinsaldare i legami e soprattutto perché la casa è andata a fuoco.
Un viaggio ironico attraverso tutti i luoghi comuni e gli eccessi della società americana. La famiglia media americana si scontra con le assurdità di una società in costante cambiamento: dall’incontro con la comunità Amish, alla città del vizio di Las Vegas, dai quartieri tipo Truman Show ai sobborghi violenti delle città; il tutto raccontato con un’ironia sagace e diretta.