CSI Miami Anticipazioni degli episodi di stasera, 14 dicembre 2010, 21.10 su Italia 1 – Ultimi Episodi – Questa sera Italia 1 manderà in onda gli ultimi due episodi dellottava stagione di CSI Miami. Il primo episodio ha come titolo Autobomba. Eric ha un appuntamento fuori dal tribunale con il procuratore Rebecca Nevins.
E un appuntamento molto importante. Infatti deve rivelarle qualcosa inerente lindagine sul furto di eroina, diamanti e auto dal deposito dei reperti sequestrati. Ma succede un fatto molto spiacevole, che fa saltare questo incontro. Infatti un secondo prima che Eric incontri Rebecca, unautobomba appena parcheggiata salta in aria uccidendo la donna. Eric riesce a salvarsi. Horatio però ha una sua ipotesi su questo attentato. Infatti pensa che lattentatore volesse uccidere proprio Eric.
CLICCA >> QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE LARTICOLO
Il secondo episodio è intitolato “Tutti giù per terra”. Una giovane casalinga viene ritrovata morta. Una morte di cui si poteva sapere qualcosa anche precedentemente alla sua scomparsa. Infatti l’omicidio era stato annunciato attraverso l’invio di una serie di lettere ai componenti della squadra della polizia scientifica guidata da Horatio.
Elementi importanti per risolvere questo caso guidato probabilmente da un serial killer. Infatti in seguito si ripresenta all’incirca la stessa tipologia di delitto. Arriva un altro messaggio ai poliziotti molto inquietante che annuncia la morte imminente di un’altra persona. Stavolta è un uomo. E così la squadra deve muoversi al più presto possibile per salvare la vita, alla prossima vittima designata dell’assassino.