I Cesaroni 4, riassunto puntata 14 dicembre 2010 e anticipazioni penultima puntata I Cesaroni 4 sta approdando al finale di stagione: cosa succederà tra Eva e Marco? Prima delle nuove anticipazioni, il riassunto del diciottesimo episodio. Alla Garbatella i ragazzi sono tutti innamorati: Miriam e Rudy vivono finalmente la loro storia alla luce del sole, ma ci sono incomprensioni tra la ragazze e Alice. Miriam è infatti sospettosa del rapporto complice tra il fidanzato e la sorellastra, mentre Alice sembra gelosa di Miriam. Lorenzo e Jolanda stanno insieme ma Regina fa di tutto per sabotare la coppia e anche per Budino arrivano novità positive. Albicocca 94, la ragazzina con cui si sente in chat, ha deciso finalmente di incontralo, ma la prova da superare non è facile: un flash mob a passo di danza. Come farà il rotondo Budino a superare la prova?
Niente panico, ci pensa Jolanda con una coreografia hip hop, ma limpegno creerà incomprensioni. Intanto Emma rivede il suo ex fidanzato Flavio e tra i due sembra rinascere un sentimento. Sentimento in cui ci metteranno lo zampino Ezio e Cesare: convinti che si tratti di uno stalker che vuole minacciare la psicologa, i due aggrediranno il povero Flavio, e Giulio, che nel frattempo si rende conto che forse per Emma prova qualcosa di più di unamicizia, è costretto a rimediare ai danni creati dal fratello e dallamico.
Eva torna a Roma con Marta, per permettere a Marco di rivedere la figlia, ma i rapporti tra i due sono gelidi. La ragazza ha un chiarimento con Sofia, che le siega che con Marco è stato solo un errore, ma la Cudicini non cambia idea e sembra decisa a non voler tornare con Marco, che nel frattempo cerca di riconquistarla, ma senza risultato
Arriva il giorno del flashmob e scoppia il conflitto tra Alice e Miriam. Anche Lorenzo e Jolanda litigano perché Regina ha fatto in modo che la ragazza vedesse Lorenzo mentre la baciava. A causa dell’acquisto delle magliette per l’esibizione, situazione in cui Rudy prende le parti di Alice, Miriam si arrabbia ma il giovane Cesaroni riesce a riconquistarla… Il balletto è un successo e Budino riesce a strappare un appuntamento ad Albicocca. Jolanda e Lorenzo si riconciliano. Torna il sereno anche tra Rudy e Miriam e Alice sembra aver accettato la loro storia.
Marco viene a sapere da Franco che Eva intende trasferirsi a Milano e lasciare definitivamente il programma e il ragazzo non fa nulla per fermarla. Eva non dice nulla ma si percepisce che il loro legame è ancora forte. Marco dice ad Eva che ciò che conta è la sua felicità e che lui per lei e Marta ci sarà sempre. Finirà così la loro storia?
Emma riesce, dopo mille peripezie e inenarrabili situazioni esilaranti create da Ezio e Cesare, a passare una serata romantica con Flavio, ma capisce che per lui non prova niente perché forse nei suoi pensieri c’è Giulio. Cosa succederà nella prossima puntata?
I Cesaroni 4, anticipazioni trama episodio Manzo argentino, venerdì 17 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Marco, visto l’insuccesso del nuovo disco, decide di lavorare in bottiglieria e lo comunica a Eva. La ragazza è dispiaciuta e fa notare a Marco che la sua musica emoziona e fa innamorare… è il segnale di una riconciliazione? Alice dice a Rudy che tra loro esiste un rapporto speciale e i due finiscono per darsi un bacio. Come reagirà Miriam? Stefania e Giulio si offrono per ospitare per qualche giorno due studenti argentini.
Mentre la preside è turbata per l’avvenenza di uno dei ragazzi, suo marito Ezio conosce un’affascinante attrice con il quale tradisce Stefania. Emma confida a Stefania di essere innamorata di Giulio. La situazione tuttavia la rende nervosa e questo rischia di compromettere la terapia con un paziente che minaccia il suicidio.
E alla Garbatella torna Olga.