NATA LA FIGLIA DI PIERACCIONI/ Il regista e lattrice Laura Torrisi sono diventati mamma e papà

- La Redazione

Lieto evento per la coppia del cinema italiano

pieraccioni_torrisiR400
Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni

E nata la figlia di Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi. Il lieto evento che cambierà la vita del regista e attore toscano e della bella attrice è avvenuto ieri in un ospedale di Firenze. La coppia si è conosciuta sul set del film Una moglie bellissima, dove la trentunenne ex concorrente del Grande Fratello era protagonista, proprio al fianco del regista di Il ciclone e tanti altri film di successo. I due si sono innamorati e fidanzati e dopo un periodo di crisi la notizia della gravidanza della Torrisi.

Lultima apparizione televisiva della coppia risale a qualche settimana fa: sono stati infatti ospiti del divertente programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Chi ha incastrato Peter Pan, dove le due celebrità toscane sono apparse radiose e in attesa del lieto evento. E scopriamo come si chiama la piccola Pieraccioni.

La bimba di Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si chiama Martina. E’ nata in una clinica di Firenze e pare che sia mamma che bimba stiano benissimo. Per ora non si sarebbe parlato di matrimonio tra la neomamma e il neopapà, non resta che attendere ulteriori notizie. La loro unione è comunque stata coronata nel migliore dei modi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori