The vampire diaries anticipazioni e trama puntata di domani, 15.12.10, Italia 1 The vampire diaries debutta domani in prima serata con tre episodi. Damon e Stefan Salvatore ci faranno dimenticare Edward Cullen (Robert Pattinson)? I protagonisti della nuova serie vampiresca sono due bellissimi vampiri, fratelli ma accesi rivali. A dividerli un antico odio legato a Katherine, una nobile conosciuta quando Stefan e Damon vivevano nel Rinascimento, lepoca in cui erano umani e bellissimi. Poi legoismo della ragazza e la loro trasformazione, che ha diviso per sempre le strade dei due fratelli. Finchè un giorno nella tranquilla e ombroso Mystic Falls arriva Stefan Salvatore (il nostro vampiro), che è attratto dalla bella Elena Gilbert. E qui inizia la nostra storia. Unavventura affascinante e coinvolgente, che attraverserà le epoche e il tempo in un duello costante tra bene e male, tra vita e morte
Ma vediamo, prima di lasciarvi alle anticipazioni, chi sono i protagonisti principali della serie tv.
Paul Wesley è Stefan Salvatore – Nato il 23 luglio 1982 a New Brunswick, New Jersey, USA. Ha recitato nella serie tv Army Wives – Conflitti del cuore dal 2008 al 2009. Il 2008 è l’anno di Killer Movie dove compare tra i protagonisti.
Nina Dobrev è Elena Gilbert Nata il 9 gennaio 1989 a Sofia, Bulgaria, nel 2008 è tra i protagonisti del film L’ora del licantropo, per la regia di Brenton Spencer. Nel 2009 lavora con il regista Atom Egoyan sul set del film Chloe – Tra seduzione e inganno. I
an Somerhalder è Damon Salvatore – Nato l8 dicembre 1978 a Covington, Louisiana, USA è interprete di 29 episodi della serie tv Lost dal 2004 al 2010. Ha partecipato a Smallville, 6 episodi, nel 2004.
The vampire diaries, trama episodio Il ritorno di Stefan, mercoledì 15 dicembre, Italia 1 ore 21.10 – In Virginia, nella cittadina di Mystic Falls, quattro mesi dopo aver perso i genitori in un incidente stradale i fratelli Elena e Jeremy Gilbert (Nina Dobrev e Steven R McQueen) cercano di tornare a una vita normale ed elaborare il lutto. Il loro ritorno a scuola coincide con la conoscenza di un nuovo e misterioso studente, l’affascinante Stefan Salvatore (Paul Wesley), da cui Elena si sente subito attratta.
Elena non conosce il segreto di Stefan: è un vampiro che ha deciso non nutrirsi di sangue umano, mentre il suo malvagio e violento fratello Damon (Ian Somerhalder), che ricomare improvvisamente, è l’esatto opposto del fratello. La situazione creerà pericoli a Mystic Falls. Tra i due fratelli inizierà una lotta senza tregua per la bella e irrequieta Elena.