PAURA DI AMARE/ Anticipazioni trama ultima puntata: Stefano e Asiaavranno il bambino. Stasera il finale, 20 dicembre 2010, Rai Uno

- La Redazione

In prime time su Rai Uno lultimo episodio della fiction con Giorgio Lupano ed Erica Bianchi

pauradiamare_asia-stefano2R400
Asia e Stefano

Paura di amare, anticipazioni ultima puntata (trama) e finale, stasera, 20 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 Paura di Amare è arrivato allultima puntata e cè grande attesa per il finale: come andranno le cose tra Stefano Loi e Asia? Tutte le verità verranno scoperte? Elide e Paride pagheranno per il male che hanno fatto? Ma soprattutto Loi avrà il coraggio di tornare con Asia, oppure Giuliana riuscirà ad approfittarne? La ragazza non ha ancora detto allindustriale di aspettare un bimbo da lui. Stava per dirglielo, quando Giuliana ha invece rivelato a Stefano che Asia era la figlia di Cecilia Ci sarà un lieto fine anche per Mirella? Dopo la delusione profonda per il tradimento di Paride verso lei e verso tutta la sua famiglia, riuscirà a trovare la felicità e magari un amore per poter adottare il piccolo Davide?

La fiction in onda stasera su Rai Uno ha incontrato un altissimo consenso da parte dei telespettatori italiani. Anche ieri sera la serie ha vinto gli ascolti tv con oltre sei milioni di telespettatori. Come andrà lultima puntata, che so sconterà con la diretta del Grande Fratello su Canale 5?

Paura di amare, anticipazioni ultima puntata, lunedì 20 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Cecilia Colombo è decisa a dimostrare la sua innocenza per fare in modo che Asia possa rimettersi insieme a Stefano, visto che aspetta un bambino da lei. I due avvocati sono dalla parte della donna e anche Mirella. Il cerchio si sta stringendo intorno a Elide… cosa faceva la notte della morte di Umberto nel luogo dell’incontro’ E soprattutto qual è la sua vera identità?

 

Asia non ha ancora detto a Stefano di aspettare un bambino. Ora l’unica gioia di Loi sono i figli Tommi e Carlotta. La scoperta che Asia è la figlia di Cecilia ha creato tra i due una frattura insanabile. Carlo ha inoltre confessato a Stefano di di essere stato l’amante della moglie Emma e questo ha fatto perdere a Loi la fiducia nel legami. Giuliana cerca di approfittare della situazione per riavvicinarsi a Stefano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori